www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Bosis alla Sherco

Cobra3 - Sab Nov 17, 2007 10:20 pm
Oggetto: Bosis alla Sherco
Sono ancora voci di corridoio..., sembra che abbia già deciso per il 2T...
cassio - Sab Nov 17, 2007 10:40 pm
Oggetto:
è vecchia, sta voce gira dall' anno scorso e se penso ai porconi che ha tirato alla moto alle ultime gare non mi stupisce
Niki_Cott - Dom Nov 18, 2007 10:53 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
è vecchia, sta voce gira dall' anno scorso e se penso ai porconi che ha tirato alla moto alle ultime gare non mi stupisce
Forse questo è l'anno buono vista l'amicizia con Renato da lunga data olaola olaola
koki - Dom Nov 18, 2007 11:38 am
Oggetto:
è dal 2001 ovvero quando si era rotto i legamenti che si dice di diego alla sherco...comunque lo spero anche io che cambi marca un pilota del livello del diego (è l' unico fuoriclasse con miglio che l italia abbia mai avuto) non debb stare in una squadra a fare magari da seconda guida... Very Happy Very Happy
GIOVANNI - Lun Nov 19, 2007 12:17 pm
Oggetto:
Citazione:

non debb stare in una squadra a fare magari da seconda guida...

Ma scusate è vero che è un fuoriclasse e da ancora la paga a tanti, ma penso che ormai i suoi obiettivi siano ben altri.
Niki_Cott - Lun Nov 19, 2007 12:56 pm
Oggetto:
GIOVANNI ha scritto:
Citazione:

non debb stare in una squadra a fare magari da seconda guida...

Ma scusate è vero che è un fuoriclasse e da ancora la paga a tanti, ma penso che ormai i suoi obiettivi siano ben altri.
Quali ,fare il pensionato di lusso alla Sherco Question Question Question Mr. Green Mr. Green Mr. Green
GIOVANNI - Mar Nov 20, 2007 4:39 pm
Oggetto:
Citazione:

GIOVANNI ha scritto:Citazione:
non debb stare in una squadra a fare magari da seconda guida...


Ma scusate è vero che è un fuoriclasse e da ancora la paga a tanti, ma penso che ormai i suoi obiettivi siano ben altri.
Quali ,fare il pensionato di lusso alla Sherco

Su motocross, se non sbaglio, diceva che gli sarebbe piaciuto allenare i giovani, comunque sentivo che quest'anno gli scadeva il contratto con la montesa, penso che se dovesse andare alla sherco porterebbe con se il suo team, cosa che obiettivamente ritengo molto difficile.Poi queste sono chiacchiere da bar e tutto può succedere.
Ciao
Billy - Mar Nov 20, 2007 6:49 pm
Oggetto:
Speriamo allora che questo BAR...non racconti troppe balle...... o forse non le racconta proprio Mr. Green Mr. Green Mr. Green mha... state nel dubbio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
cassio - Mar Nov 20, 2007 7:11 pm
Oggetto:
io lo so manonvelodico Mr. Green
pantegana - Mer Nov 21, 2007 9:53 am
Oggetto:
certo che però... meglio un "vecchietto" italiano in TRW che sà ancora divertire che l'ennesimo giovane straniero a sostituirlo...
ma secondo voi è così difficile trovare giovani ragazzi italiani da inserire nei team italiani.... TRW ancora si salva visto anche il totale dei suoi piloti.. ma Beta ad esempio... Sad Sad Sad Sad Sad
aremy - Mer Nov 21, 2007 10:20 am
Oggetto:
come diceva qualcuno è decisamente incredibile che le case non investano più nei piloti ; vi ricordate l'epoca Fantic ? si partiva dai Cadetti sino ai Senior e la squadra era numerosa !

mi piacerebbe chiedere a Beta cosa "investe " per moto e piloti in Italia ... lo 0,0000000001 % del fatturato ? o dico cavolate ?
Niki_Cott - Mer Nov 21, 2007 10:25 am
Oggetto:
Aremy. sono in tanti che ancora ricordano e rimpiangono l'epoca FanticMotor Mr. Green
pantegana - Mer Nov 21, 2007 1:09 pm
Oggetto:
in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport
Niki_Cott - Mer Nov 21, 2007 2:06 pm
Oggetto:
pantegana ha scritto:
in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport
Bravo manca un Moggi a gestire il settore Trial Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
pantegana - Mer Nov 21, 2007 2:14 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
pantegana ha scritto:
in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport
Bravo manca un Moggi a gestire il settore Trial Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Lunardini - Gio Nov 22, 2007 1:32 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
pantegana ha scritto:
in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport
Bravo manca un Moggi a gestire il settore Trial Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Alcuni dati per il 2008: BETA: Lampkin, Fajardo, Pasquet, TOP TRIAL: Brown, Challoner, TRW: Dabill, Wigg
Questi sono i Team italiani che partecipano al Mondiale 2008.
E i piloti italiani???? Sono tutti al BUIO, compreso Team Italia, si/no ???? (troppe spese, pochi risultati) e il loro obiettivo è l’italiano, …..le gare regionali …..
Non solo non abbiamo i risultati, ma anche la partecipazione langue.
Controllate le classifiche in base ai numeri dei partecipanti di ogni nazioni, anche lì siamo in …..fondo.
La realtà è già difficile, investire nei piloti italiani è ancor di più.
Ma ricordatevi che solo con i risultati dei nostri piloti in campo internazionale, potremo crescere.
Leggi motosprint di questa settimana:
Enduro vittoria della sei giorni 8 pagine + pubblicità + foto in copertina e poi Sportitalia, Rai ecc.

Non serve Moggi, serve la collaborazione di tutti.
Come???? scrivete (FMI, Beta, HM, TRW, giornali, forum, ploti ecc) di questa situazione negativa, protestando.

Meditate gente.
Giuseppe45 - Gio Nov 22, 2007 2:12 pm
Oggetto:
Lunardini ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
pantegana ha scritto:
in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport
Bravo manca un Moggi a gestire il settore Trial Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Alcuni dati per il 2008: BETA: Lampkin, Fajardo, Pasquet, TOP TRIAL: Brown, Challoner, TRW: Dabill, Wigg
Questi sono i Team italiani che partecipano al Mondiale 2008.
E i piloti italiani???? Sono tutti al BUIO, compreso Team Italia, si/no ???? (troppe spese, pochi risultati) e il loro obiettivo è l’italiano, …..le gare regionali …..
Non solo non abbiamo i risultati, ma anche la partecipazione langue.
Controllate le classifiche in base ai numeri dei partecipanti di ogni nazioni, anche lì siamo in …..fondo.
La realtà è già difficile, investire nei piloti italiani è ancor di più.
Ma ricordatevi che solo con i risultati dei nostri piloti in campo internazionale, potremo crescere.
Leggi motosprint di questa settimana:
Enduro vittoria della sei giorni 8 pagine + pubblicità + foto in copertina e poi Sportitalia, Rai ecc.

Non serve Moggi, serve la collaborazione di tutti.
Come???? scrivete (FMI, Beta, HM, TRW, giornali, forum, ploti ecc) di questa situazione negativa, protestando.

Meditate gente.


Partire in primis con il ridurre costi di licenze e iscrizioni?
30 € per un pettorale di meccanico?
Non ti sembra un po' alto???
E poi perchè non portare le OP la domenica?così da evitare trasferte costose?
Incentivare i premi in denaro piuttosto che la coppa che dopo un po' è piena di polvere...perchè non lavorare in questo senso?
La mia non è una critica..ma solo qualche idea butatta là...
Piuù praticanti più persone che potrebbero ambire a partecipare a competioni europee..
Poi c'è il discorso team che non mi trova d'accordo..siamo sicuri che questi megavan servano?La RFME fino a poco tempo fa andava al mondiale con uno Sprinter della mercedes(un semplice furgone)...da noi c'è Petrella che muove due van...a mio avviso con quello che risparmi porti molta più gente a correre...no?

saluti
G45
Billy - Gio Nov 22, 2007 2:25 pm
Oggetto:
QUOTO LA GIUSY45 Exclamation Exclamation Exclamation
Niki_Cott - Gio Nov 22, 2007 2:28 pm
Oggetto:
caro Lunardini abbiamo agitato le acque e mi ha fatto molto piacere un suo commento realistico di quella che è oggi la situazione trialistica nel nostro Paese.Ha perfettamente ragione tutti dobbiamo collaborare a partire dalla FMI e dalle case motociclistiche che dovrebbero aiutare di piu' i pochi giovani emergenti.Auguri di buon lavoro per il 2008
Lunardini - Gio Nov 22, 2007 2:59 pm
Oggetto:
Giuseppe45 ha scritto:
Lunardini ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
pantegana ha scritto:
in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport
Bravo manca un Moggi a gestire il settore Trial Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Alcuni dati per il 2008: BETA: Lampkin, Fajardo, Pasquet, TOP TRIAL: Brown, Challoner, TRW: Dabill, Wigg
Questi sono i Team italiani che partecipano al Mondiale 2008.
E i piloti italiani???? Sono tutti al BUIO, compreso Team Italia, si/no ???? (troppe spese, pochi risultati) e il loro obiettivo è l’italiano, …..le gare regionali …..
Non solo non abbiamo i risultati, ma anche la partecipazione langue.
Controllate le classifiche in base ai numeri dei partecipanti di ogni nazioni, anche lì siamo in …..fondo.
La realtà è già difficile, investire nei piloti italiani è ancor di più.
Ma ricordatevi che solo con i risultati dei nostri piloti in campo internazionale, potremo crescere.
Leggi motosprint di questa settimana:
Enduro vittoria della sei giorni 8 pagine + pubblicità + foto in copertina e poi Sportitalia, Rai ecc.

Non serve Moggi, serve la collaborazione di tutti.
Come???? scrivete (FMI, Beta, HM, TRW, giornali, forum, ploti ecc) di questa situazione negativa, protestando.

Meditate gente.


Partire in primis con il ridurre costi di licenze e iscrizioni?
30 € per un pettorale di meccanico?
Non ti sembra un po' alto???
E poi perchè non portare le OP la domenica?così da evitare trasferte costose?
Incentivare i premi in denaro piuttosto che la coppa che dopo un po' è piena di polvere...perchè non lavorare in questo senso?
La mia non è una critica..ma solo qualche idea butatta là...

saluti
G45


Premesso che:
1) le decisioni vengono prese dalla Federazione per quanto riguarda i costi delle licenze e il Comitato Trial le subisce passivamente (abbiamo protestato nelle sede dovute)
2) le scelte tecniche vengono prese dal Comitato Tial e sono valutate a 360°, leggi iscrizioni piloti e meccanici, che in questo specifico caso, viene tutelato l'organizzatore affinchè non ci rimetta e continui ad organizzare le gare negli anni a venire (costantemente monitoriamo le spese delle gare con le entrate e le uscite, compreso Promotore e ti assicuro che non tutti riescono a far pari). Se vuoi, in privato, ti posso fare nomi e cognomi.
3) le o.p. al sabato hanno permesso di dare una professionalità alla gara (orario di partenza esposto alle 20.30 e mai una gara partita in ritardo). Comunque il Comitato Trial ha sempre avuto un occhio benevolo ai problemi esposti, facendo fare le o.p. alla domenica a chi presentava una valida giustificazione, si parla di Campionato Italiano
4) I premi, un Moto Club che si rispetti, li trova gratis dalle istituzioni e/o dai commercianti della zona, quindi non sono un costo, per i premi in denaro sarebbe più dura, ma non impossibile, rientra sempre nel meccanismo dei ricavi. (entrate ed uscite)

Comunque ti ringrazio per i suggerimenti, perchè, come ripeto, serve la collaborazione di tutti per migliorare.
Il Comitato Trial è aperto a tutti, anche e soprattutto alle critiche, meglio se costruttive.

Ma siamo andati fuori tema: PILOTI ITALIANI E RISULTATI INTERNAZIONALI
Giuseppe45 - Gio Nov 22, 2007 3:20 pm
Oggetto:
infatti...mi sono reso conto anch'io di essere finito OT.

In italia non c'è una base di piloti sulla quale lavorare,troppa gente che ha e non merita niente.Spezzo una lancia a vostro favore:penso che un pilota dei vostri sia molto aiutato in proporzione ai risultati che da!
Pochi anni fa c'era chi andava al mondiale completamente a sue spese...proprio per la voglia di andarci... e non è la solita favoletta "si stava meglio ai miei tempi!)
In italia abbiamo piloti Junior che fanno i professionisti..e con che risultati?

Ero a casa di Tarres poco tempo fa,lui ha tre ragazzini che allena...faceva buio e questi erano ancora sotto un lampione a provare zone...tornano lavano la moto e fanno manutenzione...da noi..succede lo stesso???
Poi non meravigliamoci se in cima alle classifiche ci sono altri..
Abbiamo delle speranze con Grattarola...ma se va bene a qualche gara di mondiale arriverà 15esimo..
Speriamo nel figlio di Diego,l'ho visto a Chiuduno e mi ha impressionato!
Billy - Gio Nov 22, 2007 3:26 pm
Oggetto:
Ciao Francesco,
due anni fa seguivo un pilota che aveva i numeri per diventare un buon professionista, avevamo anche trovato il modo di entrare nel team P.R.T. ma certo non poteva sobbarcarsi tutte le spese..... e il papà del ragazzo si è sparato anni di spese a tutto campo, addirittura è stato uno degli sponsor fondatori del team Spea..... malgrado questo, proprio nel momento in cui il ragazzo poteva venire fuori alla grande ( età 17/18 anni) nessuno si è fatto avanti per darci una mano.

Morale, il ragazzo ha smesso disgustato dall'ambiente e nel vedere spesso PILOTI BROCCHI ma danarosi che potevano passargli davanti in classifica soltanto perchè andavano anche fino a CALCUTTA per prendere punti...... la FMI non guarda mai le classifiche???? e allora cosa le stiliamo a fare????? ...Moggi aveva il compito di guardarsi in giro e cercar talenti, qui aspettiamo che ci cadano dal cielo e spesso sperando che abbiano un papà abbastanza ricco per poter farci sopra la cresta con qualche SPONSOR....

Questo l'ho vissuto sulla mia pelle, e nessuno può contraddirmi!!!

Vi assicuro che ti rimane l'amaro in bocca, soprattutto quando ti incontrano alle gare e ti chiedono ripetutamente: ".....ma che fine ha fatto il tuo pilota???.. azzo era così bravo??!!"

Quindi non lamentiamoci se i piloti bravi non vengono fuori, se non hai il grano, non vai da nessuna parte in questo sport!!!
Lunardini - Gio Nov 22, 2007 3:41 pm
Oggetto:
Billy ha scritto:
Ciao Francesco,
due anni fa seguivo un pilota che aveva i numeri per diventare un buon professionista, avevamo anche trovato il modo di entrare nel team P.R.T. ma certo non poteva sobbarcarsi tutte le spese..... e il papà del ragazzo si è sparato anni di spese a tutto campo, addirittura è stato uno degli sponsor fondatori del team Spea..... malgrado questo, proprio nel momento in cui il ragazzo poteva venire fuori alla grande ( età 17/18 anni) nessuno si è fatto avanti per darci una mano.

Morale, il ragazzo ha smesso disgustato dall'ambiente e nel vedere spesso PILOTI BROCCHI ma danarosi che potevano passargli davanti in classifica soltanto perchè andavano anche fino a CALCUTTA per prendere punti...... la FMI non guarda mai le classifiche???? e allora cosa le stiliamo a fare????? ...Moggi aveva il compito di guardarsi in giro e cercar talenti, qui aspettiamo che ci cadano dal cielo e spesso sperando che abbiano un papà abbastanza ricco per poter farci sopra la cresta con qualche SPONSOR....

Questo l'ho vissuto sulla mia pelle, e nessuno può contraddirmi!!!

Vi assicuro che ti rimane l'amaro in bocca, soprattutto quando ti incontrano alle gare e ti chiedono ripetutamente: ".....ma che fine ha fatto il tuo pilota???.. azzo era così bravo??!!"

Quindi non lamentiamoci se i piloti bravi non vengono fuori, se non hai il grano, non vai da nessuna parte in questo sport!!!


Guarda che il compito della Federazione è proprio quello di aiutare chi non ha i mezzi e ti assicuro un occhio di riguardo per i giovani.
Le segnalazioni vengono dai tecnici federali, oltre agli stage federali di fine anno (2007 4 nov a bosco Battu' e domenica 25 nov a Castellinaldo, invitati tutti i mini da 8 a 15 anni) e personalmente controllo le classifiche del Campionato Italiano.

Comunicami maggiori notizie in privato ovviamente al mio indirizzo d posta francesco.lunardini@federmoto.it o anche per telefono 339.4342870

Grazie
Billy - Gio Nov 22, 2007 3:56 pm
Oggetto:
Non l'ho perso il tuo cell. ma non volevo romperti le balle!!!
Sò perfettamente che tu sei fra il martello e l'incudine, e spesso hai le mani legate ......se ti ricordi ne abbiamo parlato più di una vota qualche tempo fà, il mio era uno sfogo di rabbia finalizzato a stuzzicare chi di dovere.... e tu sai che sono un buon stuzzicatore.....

Ciao Capo ci si vede....
yughio - Ven Nov 23, 2007 5:09 am
Oggetto:
in tutti gli sport motoristici è così, và avanti solo chi ha più sesterzi, fiorini, dobloni,
corone, reali ecc ecc ecc azzitua chiamali come vuoi
per quanto riguarda la manutenzione moto da parte dei ragazzini,
è colpa dei genitori, gli portano anche la cartella a scuola,
più o meno come succedeva ai miei tempi,
aremy - Ven Nov 23, 2007 8:10 am
Oggetto:
...mmmhhh se ci fosse un "Bosis" di quindici anni e con un padre appassionato...farebbe strada (almeno nel trial secondo mè è così... nella velocità è altra storia !)
Billy - Ven Nov 23, 2007 8:19 am
Oggetto:
Vai tranquillo che Il piccolo Bosis Junior farà parlare di se..... lo hai mai visto girare????
Giuseppe45 - Ven Nov 23, 2007 11:11 am
Oggetto:
Billy ha scritto:
Vai tranquillo che Il piccolo Bosis Junior farà parlare di se..... lo hai mai visto girare????


Visto eccome...speriamo che non perda la voglia!
Purtroppo venerdì ero in moto con Tony Bou...dico purtroppo perchè è decisamente su un altro pianeta nessuno come lui in allenamento fa cose dell'altro mondo... Shocked
yughio - Ven Nov 23, 2007 11:42 am
Oggetto:
ho fatto un giro con LOEB su sterrato, molto bravo
poi sono salito con ALONSO e che staccate che faceva
con STONERè stato pauroso
con SOLDINI è stato rilassante
CAIROLI mi ha fatto paura
sull'ovale con JIMMY JHONSON è stato divertente
in bicicletta con CUNEGO è stato faticoso
solo la colazione alla CASA BIANCA mi ha un pò deluso Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green
Giuseppe45 - Ven Nov 23, 2007 11:53 am
Oggetto:
yughio ha scritto:
ho fatto un giro con LOEB su sterrato, molto bravo
poi sono salito con ALONSO e che staccate che faceva
con STONERè stato pauroso
con SOLDINI è stato rilassante
CAIROLI mi ha fatto paura
sull'ovale con JIMMY JHONSON è stato divertente
in bicicletta con CUNEGO è stato faticoso
solo la colazione alla CASA BIANCA mi ha un pò deluso Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green


...e già.... ride
Niki_Cott - Ven Nov 23, 2007 12:58 pm
Oggetto:
Giuseppe45 ha scritto:
yughio ha scritto:
ho fatto un giro con LOEB su sterrato, molto bravo
poi sono salito con ALONSO e che staccate che faceva
con STONERè stato pauroso
con SOLDINI è stato rilassante
CAIROLI mi ha fatto paura
sull'ovale con JIMMY JHONSON è stato divertente
in bicicletta con CUNEGO è stato faticoso
solo la colazione alla CASA BIANCA mi ha un pò deluso Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green


...e già.... ride
Yughio,prima di fare dell'ironia informati su Gius 45 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mr. Green Mr. Green e domani se hai le palle vieni a girare con noi Laughing Laughing Laughing Laughing
Billy - Ven Nov 23, 2007 1:50 pm
Oggetto:
AAARRRGGGGGHHHHHH!!!! Shocked Shocked Shocked YUGHO...non sai chi è Giusy45??????? Embarassed Embarassed

...porcapaletta, adesso s'ò cazzi tua Mr. Green Mr. Green Mr. Green
webmaster - Ven Nov 23, 2007 2:47 pm
Oggetto:
Citazione:

AAARRRGGGGGHHHHHH!!!! YUGHO...non sai chi è Giusy45???????


Pensa che usciva anche a girare con Rocco Mr. Green
cassio - Ven Nov 23, 2007 3:22 pm
Oggetto:
mica un pirla qualsiasi
Giuseppe45 - Ven Nov 23, 2007 3:33 pm
Oggetto:
webmaster ha scritto:
Citazione:

AAARRRGGGGGHHHHHH!!!! YUGHO...non sai chi è Giusy45???????


Pensa che usciva anche a girare con Rocco Mr. Green


ride
cassio - Ven Nov 23, 2007 4:15 pm
Oggetto:
rocco è quello a sinistra , ed è l' unico trialista al mondo che guida voltato all' indietro parlandoti

aremy - Ven Nov 23, 2007 5:52 pm
Oggetto:
.....fiuhhhhh!!! pensavo che uscisse con Rocco Siffredi !
VALCHISUN - Sab Nov 24, 2007 10:26 pm
Oggetto:
minchia, conosco pure quello della foto con il casco bianco! sono troppo
internazionale|
cassio - Dom Nov 25, 2007 4:33 am
Oggetto:
VALCHISUN ha scritto:
minchia, conosco pure quello della foto con il casco bianco! sono troppo
internazionale|

Laughing Laughing

e dove l' hai visto?

quello è uno che pascola le vacche!!

è in foto per sbaglio Wink
Shocked
Billy - Dom Nov 25, 2007 12:12 pm
Oggetto:
...MAI VISTO, CHI E'????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Guarda che faccia da ciucianebbia che ha.... dove lo hai conosciuto??? Mr. Green
vannigo - Dom Nov 25, 2007 1:50 pm
Oggetto:
aeo Cassio ma dormi al mattino,noi oggi ci siamo allenati x pompeiana,
guarda le foto sulle salamandre,ciao a tutti
(ma Peppe 45 chi e?)
cassio - Gio Gen 17, 2008 12:07 am
Oggetto:
è andato alla sherco e guidera' la 4t che arriva direttamente dalla spagna

VALCHISUN - Gio Gen 17, 2008 12:25 am
Oggetto:
Chissa' le litigate per l'ingaggio, mi immagino....
aremy - Gio Gen 17, 2008 6:40 am
Oggetto:
.Auguri a Diego per questa "nuova avventura"... io rimango dell'idea che se negli anni passati "ci ha messo del suo" quest'anno dovrà mettercene ancora di più ! (se corre col 4t !)
Niki_Cott - Gio Gen 17, 2008 7:21 am
Oggetto:
Auguri a Bosis per un buon 2008 e complimenti a Renato che finalmente a portato alla Sherco un ottimo pilota beone
Billy - Gio Gen 17, 2008 8:14 am
Oggetto:
....un parte lunghissimo, peggio degli elefanti Mr. Green Mr. Green Mr. Green
hurricane - Gio Gen 17, 2008 8:28 am
Oggetto:
un parto, se mai caro billy.
perchè se parte che è appena arrivato siano d'accapo
Wink
Sono veramente contento per tutti i "tifosi" sherco (me compreso).
Complimenti Renato, in bocca al lupo Diego. olaola olaola
La moto poi è veramente una belva olaola
hurricane - Gio Gen 17, 2008 8:43 am
Oggetto:
VALCHISUN ha scritto:
Chissa' le litigate per l'ingaggio, mi immagino....

Che intendi ccucciolo?
Mone - Gio Gen 17, 2008 11:44 am
Oggetto:
Auguri Diego, e alla Sherco per un proficuo 2008
Mone - Ven Gen 18, 2008 10:21 pm
Oggetto:
Rimanendo in tema Sherco........
anche Cabestany debutterà al mondiale con la Sherco 4T
http://www.todotrial.com/ttactual/noticiasotras.htm
Niki_Cott - Sab Gen 19, 2008 8:22 am
Oggetto:
Mone ha scritto:
Rimanendo in tema Sherco........
anche Cabestany debutterà al mondiale con la Sherco 4T
http://www.todotrial.com/ttactual/noticiasotras.htm
Confermo sentito ieri da Matteo meccanico di fiducia di chiaberto
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group