chrisxy ha scritto:
A me stà storia del mikuni che perde benzina mi sa tanto di urban legend io dal 2003 ho sempre avuto beta è non ho mai notato delle perdite di benzina cosi' marcate come spesso descritte nel forum. Che l'inclinazzione del carburatore sia eccessiva è evidente , ma basta ricordarsi do chiudere il rubinetto , o non lasciare la moto spenta in discesa e problemi non c'é ne piu'
Nicodeto ha scritto:
Il mio piscerebbe dallo sfiato che ha sotto la vaschetta, ma io quello sfiato l'ho tappato....
Ora praticamente vado in giro solo con uno sfiato, quello posto a destra.
La moto va perfettamente, non da alcun segno di cedimento, ho provato ad aprire e chiudere quello sfiato, con l'unica differenza che piscia.
non so perchè, ma con lo sfiato tappato funziona lo stesso....
Ciao
Nicola
quello è lo scarico del troppo pieno, in teoria l' unico che non andrebbe tappato dopo aver sistemato il livello in vaschetta Luca ha scritto:
Nella vaschetta del kehin c'è un tubetto di ottone che si alza dal fondo... se con una pinza, senza essere troppo forti ne sciacciate l'estremità fino a ridurre il foro del suddetto tubicino avrete risolto quasi in tutto i vostri problemi di incontinenza... provare per credere!!!
E' vero ma solo per quelli vecchi ,quelli recenti montati su Sherco Cabestany e Beta hanno un foro troppo piccolo che praticamente non piscia quasi nulla.Però resto del parere che per una carburazione ottimale il Keihin deve ogni tanto fare pipi'