www.mototrial.it

TARATURE E REGOLAZIONI - Carburatore si, ma quale?

Nicodeto - Gio Set 06, 2007 9:09 am
Oggetto: Carburatore si, ma quale?
Per favore non fucilatemi, ma faccio l'ennesima domanda su quale carburatore prendere..... Lo so che ci sono altri thread aperti, ma la mia domanda è un'altra:

Cosa ne dite del dell'orto a valvola piatta??? Costa meno del keihin, ma qui sul sito nessuno ne ha parlato, a me invece lo hanno consigliato perchè si trovano i getti molto facilmente... Che ne dite? Qualcuno ce l'ha?
Niki_Cott - Gio Set 06, 2007 12:01 pm
Oggetto:
Provato e svenduto.L' unico carburatore che mi ha lasciato a piedi e aveva pure la pompetta di ripresa.Autentica minc............... Embarassed Embarassed Embarassed
rob68 - Gio Set 06, 2007 12:47 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
Provato e svenduto.L' unico carburatore che mi ha lasciato a piedi e aveva pure la pompetta di ripresa.Autentica minc............... Embarassed Embarassed Embarassed

...idem !!! sul GG mi ha lasciato a piedi 3 volte , cambiato con Keihin mai avuto più problemi di nessun tipo !!!!!!!!!!! Wink
Fede (Po) - Gio Set 06, 2007 1:38 pm
Oggetto:
Citazione:

Keihin


una garanzia
Nicodeto - Gio Set 06, 2007 2:00 pm
Oggetto:
Beh, che dire... Sinceramente mi aspettavo dei commenti positivi...

Ora penso di avere tutte le informazioni che bastino per decidermi a fare l'acquisto: KEIHIN

Grazie a tutti

Quando lo prendo farò saper come va.....

Ciao
Nicola
cassio - Gio Set 06, 2007 2:11 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
Provato e svenduto.L' unico carburatore che mi ha lasciato a piedi e aveva pure la pompetta di ripresa.Autentica minc............... Embarassed Embarassed Embarassed


niki, sei sicuro che fosse con la pompetta di ripresa e non con la pompa benzina che è quella scatola grigia messa sulle sherco con una fascetta ,quello con la pompa di ripresa va benissimo sulle 4t, mentre la pompa della benzina che servirebbe a regolarizzare il livello nella vaschetta è un orpello inutile e peraltro poco affidabile dato che si inchioda,
ad ogni modo io con i dell' orto mi son sempre trovato benone , costano un bel pezzo meno,sicuramente son piu' difficili da tarare rispetto al kehin e bisogna avvalersi di qualcuno capace , ma una volta a posto vanno bene
giugolo - Gio Set 06, 2007 2:58 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:

ad ogni modo io con i dell' orto mi son sempre trovato benone , costano un bel pezzo meno,sicuramente son piu' difficili da tarare rispetto al kehin e bisogna avvalersi di qualcuno capace , ma una volta a posto vanno bene



Non voglio sputarci sopra ma la differenza di prezzo (100 euro??) è una cosa molto marginale per quelli che vogliono il meglio con poche noie e per altri è il contrario.
Personalmente ritengo il Keihin un gran carburatore per il 2T, prontissimo; magari rende la moto più difficile da gestire in certe condizioni però per chi ha del manico (mi tiro fuori) è uno spasso ed un bel vantaggio!
Sarebbe interessante vederlo a confronto anche nel 4T Scorpa o Sherco; sarà mai possibile l'intercambiabilità?
Nicodeto - Gio Set 06, 2007 3:18 pm
Oggetto:
Beh, quello che voglio io è proprio un moto che sia sempre pronta, e cattiva appena dai un filo di gas.... Quindi mi semba di capire che con il keihin vado tranquillo.... certo, sono 80 euro in più, ma se dite che vale la pena, allora li posso anche spendere... il carburatore si cambia una volta sola!
rob68 - Gio Set 06, 2007 3:23 pm
Oggetto:
Nicodeto ha scritto:
Beh, quello che voglio io è proprio un moto che sia sempre pronta, e cattiva appena dai un filo di gas.... Quindi mi semba di capire che con il keihin vado tranquillo.... certo, sono 80 euro in più, ma se dite che vale la pena, allora li posso anche spendere... il carburatore si cambia una volta sola!

quoto ! sono soldi spesi benissimo e quando cambi moto fai come me ... portatelo dietro ! Wink
Niki_Cott - Ven Set 07, 2007 6:54 am
Oggetto:
Ok Cassio era il carburatore che dici tu si bloccava la pompa e stavi a piedi. Mr. Green Viva il KEIHIN olaola
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group