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TARATURE E REGOLAZIONI - erogazione sherco 2006

scarpone - Gio Ott 24, 2013 6:24 am
Oggetto: erogazione sherco 2006
Ciao a tutti

Avete qualche indicazione per ammorbidire l'erogazione ai bassi di una sherco 290 del 2006?
io ho una evo e sembra un motorino elettrico la sherco del mio amico da dei calci che sembra un ducati scrambler mono.
Io ho pensa to ad aggiungere una guarnizione sotto il cilindro e cambiare le lamelle (mototekna) e mettere il rapido nero quello lungo.
Cambiare moto????

grazie
Marco
cassio - Gio Ott 24, 2013 6:37 am
Oggetto:
se mette un carburatore da 28 di sicuro ai bassi è più morbida che con un 26
poi ci sarebbero tante altre cose da poter fare tipo rivedere la compressione , rivedere lo squish ecc ecc
scarpone - Gio Ott 24, 2013 8:01 am
Oggetto:
Grazie Califfo della quinta

forse ho un dell'orto da 28 controllerò la taratura, modificare lo squish è già un lavoro che non mi fido di fare anche perchè non ho le attrezzature, magari una guarnizione in più sotto il cilindro può servire?
Comunque mi sembra di capire che è una caratteristica di quel modello ?
cico - Gio Ott 24, 2013 10:06 am
Oggetto:
Invece che cambiare l' "anima" nera, lima quella bianca. Almeno ti resta "rapido" da metà in su.
scarpone - Gio Ott 24, 2013 11:05 am
Oggetto:
Ahhh questa birbonata nn la conoscevo , laterrò presente grazie!
Pedro_CH - Gio Ott 24, 2013 11:35 am
Oggetto:
Cos'è sta storia del limare? Shocked
cico - Gio Ott 24, 2013 9:01 pm
Oggetto:
"Si addolcisce("lima") dove appoggia il filo nella prima parte della rotazione". A quello nero avevo fatto l'incontrario: "dopo" la prima parte, avevo incollato degli spessori (che dopo "raccordai" limandoli con il mitico DREMEL) facendolo "diventare rapido".
boly - Sab Ott 26, 2013 9:59 am
Oggetto:
Ciao, io ho messo un keihin ( preso da uno sponsor del sito) e cambia totalmente.
Io proverei così prima di altri interventi più radicali e costosi.
I fusi orari sono GMT
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