www.mototrial.it

MOTORI E TECNICA - Aumento cilindrata e iniezione elettronica

gianga - Ven Ago 16, 2013 7:28 pm
Oggetto: Aumento cilindrata e iniezione elettronica
Volendo aumentare la cilindrata di un 4t 250 i.e. portandola a 330, quali modifiche, regolazioni o sostituzioni andrebbero fatte al sistema di alimentazione?
Scusate la domanda un pò vaga, ma è solo per cominciare a prendere le misure... Rolling Eyes
pogopogo - Ven Ago 16, 2013 8:07 pm
Oggetto:
..330?? un trial? Rolling Eyes
gianga - Ven Ago 16, 2013 8:22 pm
Oggetto:
Il 250 non mi basta più... Mr. Green
mcmax1980 - Ven Ago 16, 2013 9:58 pm
Oggetto:
Di sicuro iniettore più performante, corpo farfallato più grande e mappatura ad DOC.....per quel che riguarda il sistema di alimentazione. Ma é solo la punta dell'iceberg....Divertiti!
webmaster - Ven Ago 16, 2013 10:24 pm
Oggetto:
gianga va a cagà anche in Sicilia lo capiscono bene Mr. Green sex cacar cessos
gianga - Sab Ago 17, 2013 9:03 am
Oggetto:
Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?

Comunque era per la KLX prrrrrr
montesa68 - Sab Ago 17, 2013 9:34 am
Oggetto:
gianga ha scritto:
Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?

Comunque era per la KLX prrrrrr

260,280 entrano nel Carter motore così come nascono il 300 va ritoccato più adattamento iniezione da chi ci sa fare Wink
mcmax1980 - Sab Ago 17, 2013 1:01 pm
Oggetto:
montesa68 ha scritto:
gianga ha scritto:
Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?

Comunque era per la KLX prrrrrr

260,280 entrano nel Carter motore così come nascono il 300 va ritoccato più adattamento iniezione da chi ci sa fare Wink

Aggiungerei, per il 300, anche lavorazione della testata per aumentare il diametro delle valvole, albero a camme con diverso profilo e l'imbiellaggio un po' più robusto e meglio bilanciato dell'originale.....se si vuole fare un 300 con i fiocchi che frulla come deve!
pelliccia - Sab Ago 17, 2013 9:44 pm
Oggetto:
Tranquillo a te basterebbe anche il 125 4t che aveva fatto la future.SmileSmile
gianga - Sab Ago 17, 2013 9:53 pm
Oggetto:
mcmax1980 ha scritto:
e l'imbiellaggio un po' più robusto e meglio bilanciato dell'originale.....


Vuoi dire che l'imbiellaggio originale della 4rt non è abbastanza robusto e non è nemmeno perfettamente bilanciato??? Shocked Shocked Shocked Mr. Green
mcmax1980 - Dom Ago 18, 2013 8:42 am
Oggetto:
gianga ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
e l'imbiellaggio un po' più robusto e meglio bilanciato dell'originale.....


Vuoi dire che l'imbiellaggio originale della 4rt non è abbastanza robusto e non è nemmeno perfettamente bilanciato??? Shocked Shocked Shocked Mr. Green

Ovviamente il piede di Biella è concepito per reggere con margine 15 cv, con un 300 fatto bene se ne tiran fuori più di 20.....
Il bilanciamento dell'imbiellaggio é pur sempre un bilanciamento da linea di montaggio, non sarà mai curato come quello che fa un preparatore!😉
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group