www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - I love tractors!!!!!!!

cassio - Gio Apr 18, 2013 4:48 pm
Oggetto: I love tractors!!!!!!!


questo è un trial che mi piace! mica no stop o stracontorto!

minuto 5.15 spettacolo!
rockj - Gio Apr 18, 2013 9:02 pm
Oggetto:
giapponesi dell ostrega Mr. Green il video non rende giustizia,,ma sono dei bei passaggi,,,,e mi sembra kuroyama,,in splendida forma,,,comunque fossero stati da noi (non so li) avrebbero abbondato i 5 x arretramenti vari ,,,,e poi non vedo tutte ste segnalazioni e ammenicoli vari Laughing Laughing Laughing Laughing piu fluidi Mr. Green
cassio - Gio Apr 18, 2013 9:52 pm
Oggetto:
è molto piu' dinamico senza scadere nel nostop
marco - Gio Apr 18, 2013 10:17 pm
Oggetto:
ecco un trial che mi piace, spettacolare, poi va beh quel jap è davvero bravo ed è sempre un piacere vederlo
old-cat - Ven Apr 19, 2013 12:29 pm
Oggetto:
Scusate l'OT: cassio, la cover sul serbatoio si trova anche da noi?
pongo - Ven Apr 19, 2013 1:14 pm
Oggetto:
BELLO Very Happy
Basta tracciare cosi' e il non stop non serve perchè diventa tutto piu dinamico.
martejo - Ven Apr 19, 2013 2:52 pm
Oggetto:
Nel 1991 a Cervinia, aveva 10 anni, era un grissino in sella al suo 50ino e guidava allo stesso modo facendo gli stessi numeri, solo in scala. Tarres e gli altri lo guardavano ammirandolo!!!
Ho ancora le riprese che feci, sarebbe bello digitalizzarele e metterle online... olaola
mcmax1980 - Ven Apr 19, 2013 3:22 pm
Oggetto:
Se tracciassero così mondiale i primi cinque le farebbero retromarcia le zone!
spe24 - Ven Apr 19, 2013 6:00 pm
Oggetto:
a parità di livello del pilota preferisco di gran lunga il no-stop...
Luke90 - Ven Apr 19, 2013 6:18 pm
Oggetto:
Se devo essere sincero preferisco zone piu tecniche...pur nella sua spettacolarita non mi soddisfa pienamente...
mcmax1980 - Ven Apr 19, 2013 6:58 pm
Oggetto:
Luke90 ha scritto:
Se devo essere sincero preferisco zone piu tecniche...pur nella sua spettacolarita non mi soddisfa pienamente...

Concordo, belle ma manca quel qualcosa che solo lo stop con ostacoli alti senza rincorsa può dare
gianga - Dom Apr 21, 2013 6:11 am
Oggetto:
mcmax1980 ha scritto:
Luke90 ha scritto:
Se devo essere sincero preferisco zone piu tecniche...pur nella sua spettacolarita non mi soddisfa pienamente...

Concordo, belle ma manca quel qualcosa che solo lo stop con ostacoli alti senza rincorsa può dare


Probabilmente il trial attuale è più bello da praticare stando sul divano con il telecomando in mano...oppure da dietro le fettucce Laughing
Nelle altre situazioni meglio un trial più "spaziato" e meno manovrato come quello del video Wink

Mi domando, un pilota del calibro di Kuroyama come mai corre con una moto fuori produzione da 4 anni e che probabilmente non verrà mai più prodotta? Chi segue lo sviluppo della sua moto? Per conto di chi corre? Sarà mica un'altro innamorato perso della sua Scorpa?? Mr. Green Mr. Green
pogopogo - Dom Apr 21, 2013 7:01 am
Oggetto:
gianga ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
Luke90 ha scritto:
Se devo essere sincero preferisco zone piu tecniche...pur nella sua spettacolarita non mi soddisfa pienamente...

Concordo, belle ma manca quel qualcosa che solo lo stop con ostacoli alti senza rincorsa può dare


Probabilmente il trial attuale è più bello da praticare stando sul divano con il telecomando in mano...oppure da dietro le fettucce Laughing
Nelle altre situazioni meglio un trial più "spaziato" e meno manovrato come quello del video Wink

Mi domando, un pilota del calibro di Kuroyama come mai corre con una moto fuori produzione da 4 anni e che probabilmente non verrà mai più prodotta? Chi segue lo sviluppo della sua moto? Per conto di chi corre? Sarà mica un'altro innamorato perso della sua Scorpa?? Mr. Green Mr. Green


...la dimostrazione che la differenza la fa il pilota... non serve a una mazza avere la moto ultimo grido se quella vecchia e pesante fa il suo dovere...
(pare che ce ne sia un altro che usa praticamente la stessa moto a 4 tempi da anni...) Laughing
gianga - Dom Apr 21, 2013 7:15 am
Oggetto:
pogopogo ha scritto:

...la dimostrazione che la differenza la fa il pilota... non serve a una mazza avere la moto ultimo grido se quella vecchia e pesante fa il suo dovere...
(pare che ce ne sia un altro che usa praticamente la stessa moto a 4 tempi da anni...) Laughing

Indubbiamente, ma "lui" usa una moto ancora in commercio e di cui è attesissimo il nuovo modello, viene pagato discretamente Laughing e a quanto sembra la sua moto gode di un pò di attenzioni da parte di Honda...
Mi chiedevo se per Kuroyama ci sia una situazione analoga o confrontabile Rolling Eyes
cassio - Lun Apr 22, 2013 10:30 am
Oggetto:
la moto è yamaha e lui è pilota yamaha come altri in giappone (nozaki e altri due mi pare) che non sia piu' in produzione poco conta, è competitiva, e il trial è uno sport, la moto è l'attrezzo!
per chi non l' avesse notato la differenza in quella gara è il terreno sabbioso... diverso da quello di un campo permanente... o dell' argilla di altre parti.
Quando si traccia , il terreno è la variabile di difficolta' da tenere in maggiore considerazione!
gianga - Mar Apr 23, 2013 9:17 am
Oggetto:
Mi pare di capire quindi che Kuroyama sia un pilota privato che corre con la Yamaha perchè gli piace. Che interesse avrebbe Yamaha a finanziare un pilota che corre con una moto che non si produce e non si produrrà?
Giusto?
cassio - Mar Apr 23, 2013 10:02 am
Oggetto:
no è pilota yamaha supportato da yamaha!

Wink
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group