www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Nuovo motore per Tony?

Lele - Lun Apr 08, 2013 11:23 am
Oggetto: Nuovo motore per Tony?
Chi mastica un po' di spagnolo e traduce?...


Grazie...
montesa68 - Lun Apr 08, 2013 11:31 am
Oggetto: Re: Nuovo motore per Tony?
Lele ha scritto:
Chi mastica un po' di spagnolo e traduce?...


Grazie...

TRADUTTORE GOOGLE

Toni Bou ha stabilito differenze significative rispetto ai loro avversari nella prima fase delle aree segnate su asciutto terra e notevolmente migliore rispetto a ieri, quando è stato coperto di neve.
elica La nuova evoluzione del 4RT Cota è stato sviluppato per essere punto all'inizio dei Campionati del Mondo all'aperto, 27 e 28 di questo mese di aprile a Motegi (Giappone). Con questo motore, Toni Bou potrebbe anche svolgere il Trial Indoor di Nizza, che si è chiuso il Venerdì di quest'anno Mondiale X-Trial, nel qual caso i tesori pilota Montesa sette titoli,
tutti consecutivi. Adam Raga ha concluso al secondo e terzo Jeroni Fajardo.

Toni Bou : "Sono molto contento perché la moto ha funzionato molto bene per tutta la giornata, un fattore molto importante in questa fase della sua messa in servizio. Nessuna prova è stata una delle condizioni complesse e mutevoli tra ieri e oggi hanno portato al lato facile, ma era ancora molto positivo senza errori con una moto diversa e che inizialmente sottolineare risposta del motore equilibrio. E 'stato un buon passo in avanti che abbiamo preso in passato è stata la prova esterna prima dei Campionati del Mondo. Ovviamente, con il cambiamento del mondo non-stop regole del formato sono diverse, ma il buon feeling con il nuovo Cota 4RT è lì. "
pogopogo - Lun Apr 08, 2013 4:05 pm
Oggetto:
...perchè, Toni ha sempre usato il 250 standard? Mr. Green
pelliccia - Lun Apr 08, 2013 9:38 pm
Oggetto:
la moto di tony era ferma al 2009 come sviluppo del motore.
HRC ora ha ripreso ad investire/lavorare ed occuparsi del trial quindi probabilmente nel 2014 si vedrà qualcosa di nuovo sulle moto di serie.
cassio - Lun Apr 08, 2013 9:39 pm
Oggetto:
per fortuna!
spero sia da traino anche per altri
rockj - Lun Apr 08, 2013 9:46 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:
per fortuna!
spero sia da traino anche per altri
gli altri non sono obbligati? Laughing Laughing
pilone - Mar Apr 09, 2013 12:03 pm
Oggetto:
aspetto con ansia (come tantiiiiiiissimi trialisti) la fantomatica nuova montesa.......sarà il 2014 l'anno buono???...???...
mcmax1980 - Mar Apr 09, 2013 12:31 pm
Oggetto:
Ma non ci sono foto del nuovo motore?
Luke90 - Mar Apr 09, 2013 12:40 pm
Oggetto:
A vederlo sembra uguale a prima...

http://josemariarada.blogspot.it/2013/04/campeonato-de-espana-de-trial-arnedillo.html
mcmax1980 - Mar Apr 09, 2013 12:45 pm
Oggetto:
In effetti esteticamente, per quel che si vede in foto non cambia nulla!
Avranno fatto qualcosa a livello di testata o di masse interne....
lazzaro54 - Mar Apr 09, 2013 12:55 pm
Oggetto:
eh già, perrchè il motore del Tony è lo stesso che monta la 4rt di serie .... uguale uguale ...... beone beone Mr. Green
Luke90 - Mar Apr 09, 2013 12:55 pm
Oggetto:
Speriamo che al mondiale outdoor in giappone presentino qualcosa di veramente nuovo...
pelliccia - Mar Apr 09, 2013 1:22 pm
Oggetto:
Luke90 ha scritto:
Speriamo che al mondiale outdoor in giappone presentino qualcosa di veramente nuovo...


La vedo dura...
pelliccia - Mar Apr 09, 2013 1:24 pm
Oggetto:
Luke90 ha scritto:
A vederlo sembra uguale a prima...

http://josemariarada.blogspot.it/2013/04/campeonato-de-espana-de-trial-arnedillo.html


Infatti non l'ha ancora usato bou in gara il nuovo motore.Wink
mcmax1980 - Mar Apr 09, 2013 1:36 pm
Oggetto:
lazzaro54 ha scritto:
eh già, perrchè il motore del Tony è lo stesso che monta la 4rt di serie .... uguale uguale ...... beone beone Mr. Green



Esteticamente non si notano differenze tra il motore di Tony e quella di serie...... cablaggi elettrici, leva messa in moto più lunga e radiatore maggiorato a parte......poi dentro è ovvio che non centrano nulla!!
massimo65 - Mar Apr 09, 2013 3:19 pm
Oggetto:
come non centrano nulla tutte le altre dei big del mondiale
rockj - Mar Apr 09, 2013 4:48 pm
Oggetto:
l importante è che tutte le case ,,con la,,,,,,scusante,,,,di proporre nuovi modelli o motori non aumentino esageratamente i prezzi Laughing Laughing Laughing Laughing
Niki_Cott - Gio Apr 11, 2013 6:34 am
Oggetto:
non illudetevi è solo un motore studiato per il trial non Stop
http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/news/article/un-moteur-plein-de-promesses-pour-toni-bou/
scoppio - Sab Apr 13, 2013 6:38 pm
Oggetto:
mcmax1980 ha scritto:
In effetti esteticamente, per quel che si vede in foto non cambia nulla!
Avranno fatto qualcosa a livello di testata o di masse interne....


il problemadel 4rt non e' delle masse interne,ma di quelle .......esterne!!! Laughing Laughing
Pedro_CH - Sab Apr 13, 2013 7:05 pm
Oggetto:
Quando comprerò una moto nuova prenderò la montesa olaola
Mone - Sab Apr 13, 2013 8:17 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
non illudetevi è solo un motore studiato per il trial non Stop
http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/news/article/un-moteur-plein-de-promesses-pour-toni-bou/

Che amarezza Neutral
pelliccia - Dom Apr 14, 2013 10:57 am
Oggetto:
E stato usato all'indoor di Nizza infatti.Smile
legname - Lun Apr 15, 2013 9:42 am
Oggetto:
Doppia accensione, frizione spostata sul lato opposto a quello attuale, motore piu stretto di 2 cm tutto nuovo. Ma a vederla non ci si accorge. Cool Cool
pelliccia - Lun Apr 15, 2013 12:00 pm
Oggetto:
...doppia candela.
cmq se guardi bene il carter di sx è differente.
non hanno potuto stringere molto il basamento del motore perchè hanno aumentato la cilindrata e quindi serve spazio sotto al cilindro...
Lele - Lun Apr 15, 2013 2:55 pm
Oggetto:
http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/news/article/scoop-plein-dinfos-sur-le-nouveau-moteur-de-la-montes/
ghegu68 - Lun Apr 15, 2013 7:21 pm
Oggetto:
legname ha scritto:
Doppia accensione, frizione spostata sul lato opposto a quello attuale, motore piu stretto di 2 cm tutto nuovo. Ma a vederla non ci si accorge. Cool Cool


Che cosa vuol dire doppia accensione ?
mcmax1980 - Lun Apr 15, 2013 7:24 pm
Oggetto:
Hai presente l'alfa Romeo twin spark? 2 candele per ogni cilindro per avere una migliore e piu omogenea combustione della benzina
pelliccia - Mar Apr 16, 2013 2:37 am
Oggetto:
aumentando la cilindrata e quindi il diametro del pistone, una sola candela non garantiva la perfetta e omogenea combustione su tutto il cielo del pistone. per garantire questo quindi sono state messe 2 candele.
aremy - Mar Apr 16, 2013 6:34 am
Oggetto:
lsciate fare a mamma Honda che ha una discreta esperienza... Smile
aremy - Mar Apr 16, 2013 4:10 pm
Oggetto:
pelliccia ha scritto:
aumentando la cilindrata e quindi il diametro del pistone, una sola candela non garantiva la perfetta e omogenea combustione su tutto il cielo del pistone. per garantire questo quindi sono state messe 2 candele.


ma così facendo occorre anche più energia ? sembrava già un miracolo la batteryless (si scrive così ?)
Luke90 - Lun Apr 22, 2013 2:16 pm
Oggetto:
http://www.motociclismo.it/scoop-montesa-toni-bou-nuovo-motore-2014
SteTrial - Lun Apr 22, 2013 6:04 pm
Oggetto:
Grazie del link! comunque qualcuno che fa parte delle gare mi aveva riferito che uscirà la nuova Montesa ma che monterà pezzi meno costosi della solita Montesa a partire dagli ammortizzatori sono meno belli, così ha detto..
pelliccia - Lun Apr 22, 2013 7:35 pm
Oggetto:
ste, quella era una intenzione della montesa spagna ma ora non si fa più nulla.
attendiamo decisioni direttamente dalla casa madre in giappone. Wink
SteTrial - Lun Apr 22, 2013 7:49 pm
Oggetto:
ah davvero? comunque la notizia mi è stata detta verso dicembre 2012.. cavoli questa nuova Montesa sta facendo progressi Smile iniziate a vendere le vecchie Mr. Green Mr. Green
spe24 - Lun Apr 22, 2013 8:35 pm
Oggetto:
350 cc mi sembrano tanti e pesanti Laughing
aremy - Lun Apr 22, 2013 9:31 pm
Oggetto:
Anche quando ha debuttato c'erano un sacco di dubbi poi.... checchè se ne dica è comunque la moto più di successo negli ultimi 7/8 anni
pelliccia - Mar Apr 23, 2013 6:00 am
Oggetto:
spe24 ha scritto:
350 cc mi sembrano tanti e pesanti Laughing


Esatto, la cilindrata e'inferiore...di in linea con la cilindrata delle altre moto dei Big a 2 tempo.
ema - Mar Apr 23, 2013 9:54 pm
Oggetto:
IO L'HO VISTA DAL VERO LA MOTO E NN Cè NULLA DI UGUALE A UNA MOTO DI SERIE PROPRIO NULLA Wink CMQ LA CILINDRATA è 280
pelliccia - Mer Apr 24, 2013 7:43 am
Oggetto:
ema ha scritto:
... CMQ LA CILINDRATA è 280


se lo dici tu....

anche la moto di raga, di cabe o fajardo è uguale a quella di serie...hanno anche il telaio differente da quello di serie. Wink
peppe schwantz - Mer Apr 24, 2013 8:46 am
Oggetto:
Pensavo che almeno il telaio fosse uguale a quello di serie...il resto no di sicuro
Luke90 - Ven Apr 26, 2013 7:33 pm
Oggetto:
In questo video si vede il nuovo motore probabilmente 313 cc sviluppato da tomoyuki ogawa che domani esordira nel mondiale outdoor..

http://vimeo.com/64880360#
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group