www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Info O.P. Gare 2013

katana - Lun Dic 31, 2012 12:44 pm
Oggetto: Info O.P. Gare 2013
Ciao a tutti,

Per cortesia volevo sapere in quali gare per il 2013 è obbligatorio fare le operazioni preliminari il giorno prima della gara.

In sostanza, se ci sono delle gare in cui si è per forza obbligati ad essere presenti il giorno prima, perchè secondo me non è corretto obbligare i piloti a delle ulteriori spese, visto tra l'altro i tempi che corrono.

Grazie per le info

Ciao e buon anno a tutti !!!! bier
webmaster - Lun Dic 31, 2012 1:59 pm
Oggetto:
Ancora non ci sono i regolamenti definitivi. potrebbe anche non essere obbligatorio il giorno prima... a giorni esce il regolamento trial 2013.
Cobra3 - Mer Gen 02, 2013 6:09 pm
Oggetto:
Il discorso riguarda eventualmente il solo Italiano, alltrial e regionale fai tutto la mattina. anche all'italiano comunque potevi chiedere il permesso di fare le o.p. la domanica mattina
ploca94 - Gio Gen 03, 2013 9:42 am
Oggetto:
Una bella brandina nel furgone e via olaola
Ho conosciuto piloti Australiani 'Ufficiali' ,quindi pagati .. dormire nel sacco a pelo sotto al furgone !!! Idem i Francesi ,in tenda !!
Tanti ragazzi che conosco hanno la brandina sul furgone e ci stai da *** !!
Quindi è un problema 'superabile' con un pò di sacrificio e Passione !!
gianga - Gio Feb 21, 2013 9:11 pm
Oggetto:
webmaster ha scritto:
Ancora non ci sono i regolamenti definitivi. potrebbe anche non essere obbligatorio il giorno prima... a giorni esce il regolamento trial 2013.

E' uscito il regolamento 2013? Dove posso trovarlo?
Smile
rockj - Gio Feb 21, 2013 9:22 pm
Oggetto:
ploca94 ha scritto:
Una bella brandina nel furgone e via olaola
Ho conosciuto piloti Australiani 'Ufficiali' ,quindi pagati .. dormire nel sacco a pelo sotto al furgone !!! Idem i Francesi ,in tenda !!
Tanti ragazzi che conosco hanno la brandina sul furgone e ci stai da *** !!
Quindi è un problema 'superabile' con un pò di sacrificio e Passione !!
da noi è arrivato un pilota al mondiale di bike trial (nella sua categoria è arrivato primo) che se non lo ospita un mio amico non aveva neanche una coperta Laughing Laughing Laughing Laughing
marbon60 - Gio Feb 21, 2013 9:48 pm
Oggetto:
Ho passato la mia adolescenza e oltre a dormire nel furgone e la mattina essere pronto per la gara....pochi mezzi, ma tanta passione!!!!! Oggi, mi sembra, tanti mezzi, poca passione.
gianga - Gio Feb 21, 2013 10:12 pm
Oggetto:
A parte le vostre ciancie o.t. Laughing su brandine ed adolescenza...notizie del Regolamento 2013?
chefmax - Gio Feb 21, 2013 10:29 pm
Oggetto:
Citazione:

Una bella brandina nel furgone e via
Ho conosciuto piloti Australiani 'Ufficiali' ,quindi pagati .. dormire nel sacco a pelo sotto al furgone !!! Idem i Francesi ,in tenda !!
Tanti ragazzi che conosco hanno la brandina sul furgone e ci stai da *** !!
Quindi è un problema 'superabile' con un pò di sacrificio e Passione !!


quoto al 100%
in più se è vero che, e lo è, che si deve risparmiare, lavoro permettendo meglio partire la sera, si corre di meno, si rischiano meno multe ecc. e poi O.P. o no credo che tutti i piloti professionisti, giovani o over, preferiscono essere già sul posto il giorno della gara.
cassio - Ven Feb 22, 2013 12:36 am
Oggetto:
forse non avete colto il problema:

all' italiano da quest'anno (era ora) è stata ripristinata la visita alle zone il sabato dopo le o.p.
questo solo per i piloti, i seguidor non possono entrare(ma se non possono entrare come fanno i piloti a dare i riferimenti ai seguidor??????? ? )
ma la domenica si puo' guardare la zona solo dall' esterno
Ora il problema è : se faccio le o.p. la domenica mattina , sono in una posizione di handicap rispetto a chi è potuto arrivare il sabato mattina e fare tutto con calma.
Ora, una soluzione praticabile potrebbe essere : apporre sul casco un simbolo identificativo a quelli che si sono iscritti la domenica autorizzandoli ad entrare in zona il primo giro per visionare, al cambio cartellino il simbolo sarebbe rimosso e questi piloti sarebbero nelle stesse condizioni degli altri.

time table c.italiano outdoor :

CITO 2013
TIME TABLE
2 GIORNI PRIMA della GARA
ORE 16,00 ALLE 23,00 ACCESSO PADDOCK
1 GIORNO PRIMA della GARA
ORE 8,30 ALLE 13,00 ACCESSO PADDOCK A
ORE 8,30 ALLE 21,00 ACCESSO PADDOCK B
ORE 9,00 RITROVO VER /DdG /RESPONS. TRACCIATORI Z.C. / PRESID. MC
ORE 9,30 VERIFICA ZC / PERCORSO
ORE 10,30 APERTURA AREA TEST
ORE 14,00 RIUNIONE GIURIA
ORE 14,30 ALLE 17,45 OPERAZIONE PRELIMINARI
ORE 15,30 ALLE 18,00 VISITA ALLE ZONE
ORE 16,30 CHIUSURA AREA TEST
ORE 18,00 RIUNIONE GIURIA
ORE 18,30 BRIEFING PILOTI - DIRET. SPORTIVI
ORE 20,00 ESPOSIZIONE ORDINE PARTENZA
GIORNO di GARA
ORE 7,30 RITROVO UZT - UZTR
ORE 7,30 ALLE 8,00 ACCESSO PADDOCK B
ORE 7,30 ALLE 8,00 RECUPERO O.P. (SOLO AUTORIZZATI)
ORE 8,00 APERTURA AREA TEST
ORE 9,00 INIZIO PARTENZE
ORE 16,00 CHIUSURA AREA TEST
ORE 17,00 FINE GARA-ESPOSIZIONE CLASSIFICHE
ORE 17,15 PREMIAZIONE
ORE 18,00 RIUNIONE GIURIA
ORE 20,00 TERMINE MANIFESTAZIONE

e qui l' estratto dal regolamento trial 2013 relativo alla visita alle zone:
(pag. 18 )
Art. 17 - VISITA ALLE ZONE formula CITO
17.1 - E’ prevista una visita di sopralluogo alle ZC il giorno precedente la gara
esclusivamente ai conduttori e ai loro assistenti regolarmente iscritti dalle ore
15,30 alle 18,00 dopo aver effettuato le OP.
Solo il conduttore può visionare le zone dall’ interno delle fettucce di delimitazione.
Il giorno della gara non sarà più possibile entrare nella ZC salvo deroga del DdG
comunicata prima della partenza del primo conduttore esclusivamente per le ZC
oggetto di modifica dovuta a causa di forza maggiore (maltempo, modifica del VER).ora, io spero che quanto ho evidenziato sia come credo, se no chi arriva la domenica fa una gara alla cieca

regolamento trial 2013
pongo - Ven Feb 22, 2013 3:03 pm
Oggetto:
Citazione:

ora, io spero che quanto ho evidenziato sia come credo, se no chi arriva la domenica fa una gara alla cieca

QUOTISSIMO
roro - Sab Feb 23, 2013 6:18 pm
Oggetto:
In definitiva si sa come sarà il regolamento per l'Italiano?
gianga - Sab Feb 23, 2013 10:33 pm
Oggetto:
Il tappetino deve essere omologato o basta un pezzo di moquette o simili delle misure prescritte?
Il paracorona...spendere 20-30 euro per un adesivo mi sembra una bestemmia, da un pò di uscite ne uso uno realizzato in casa in polietilene fissato con le fascette, finora dimostratosi affidabile al 100%. E' sufficiente o devo necessariamente comprare quello omologato? Rolling Eyes
pongo - Sab Feb 23, 2013 10:41 pm
Oggetto:
Il tappetino ... Non so esattamente ma penso possa andare bene qualsiasi materiale.
Il parla corona va bene anche il tuo. Basta che copra i fori ed eviti alle dita di potere entrare nei medesimi.
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group