webmaster ha scritto:
Ecco.... se le case invece di sparare minchiate (serbatoio grosso, sella, eccetera...) si rendessero conto che magari curando un po' di più le moto di serie che paghiamo anche care,ne venderebbero di più, forse non ci sarebbe bisogno di litigare sempre per il no stop e il si stop.... che loro pensano gli porterà tanti soldi..????
Quante volte è successo che un difetto accertato si sia trascinato per anni senza soluzione?
Rendiamoci conto che un difetto del genere potrebbe anche essere molto pericoloso in uno sport estremo come il trial. E poi fanno le menate alla FIM per le omologazioni..??
Quanta benzina è "pisciata" dagli sfiati dei carburatori?? finita poi in ogni dove
una pompetta di recupero avrebbe fatto sembrare il trial ancora più attento all'ambiente no? non sto parlando di una sola marca intendiamoci, sono quasi tutte uguali....
webmaster ha scritto:
Ecco.... se le case invece di sparare minchiate (serbatoio grosso, sella, eccetera...) si rendessero conto che magari curando un po' di più le moto di serie che paghiamo anche care,ne venderebbero di più, forse non ci sarebbe bisogno di litigare sempre per il no stop e il si stop.... che loro pensano gli porterà tanti soldi..????
Quante volte è successo che un difetto accertato si sia trascinato per anni senza soluzione?
Rendiamoci conto che un difetto del genere potrebbe anche essere molto pericoloso in uno sport estremo come il trial. E poi fanno le menate alla FIM per le omologazioni..??
Quanta benzina è "pisciata" dagli sfiati dei carburatori?? finita poi in ogni dove
una pompetta di recupero avrebbe fatto sembrare il trial ancora più attento all'ambiente no? non sto parlando di una sola marca intendiamoci, sono quasi tutte uguali....
quando si ha ragione