Mone ha scritto:
Ma pensa te se serviva pure un sondaggio, di sto nostop Spagna non ne vuole sapere, in Francia stanno facendo una petizione(
http://www.planetetrial.com/articles.php?lng=fr&pg=30455 ) per non applicare il regolamento, in Inghilterra sono la che si prendono a schiaffi, Norvegia USA Australia gli hanno fatto il dito, qui da noi c'è un casino della madonna e loro niente, va bene così....

non posso che darti atto che o da noi dormono o sono + svegli gli altri ,,,, da noi neanche lontanamente si sono fatte petizioni .... e i piloti sono pagati dappertutto ,,dunque si potrebbero svegliare ,,,, Citazione:
Quando vado alle gare vedo i piloti che vanno solo in linea retta e poi, saltellando, cambiano direzione stando fermi, poi quando sono perfettamente dritti, gran motore, frizione sfruttata al massimo e poi partenza a razzo!!!! Una curva con il peso spostato, la ricerca dell'aderenza, il dosaggio perfetto del gas, la ricerca della traiettoria ideale sono tutte cose ormai scomparse! Forse il ritorno di un uso più motociclistico e meno circense dei nostri mezzi potrebbe dare dei vantaggi......forse.
Citazione:
E' un problema di tracciatura. Per come vengono tracciate le zone è quasi impossibile (anzi impossibile del tutto) fare il percorso senza dover spostare, se non nel tr5 e forse tr4...
Si tracci in maniera da permettere entrambe le tecniche, poi ogni uno farà come crede!
Detto questo, rimango contrario al non stop perchè impedisce la libera espressione dello stile di guida e della tecnica.
peppe schwantz ha scritto:
vanzac ha scritto:
preferisco l'attuale, metterei anche la possibilità d'arretrare .......
e porterei a due minuti il tempo...trovo stupido e soprattutto brutto vedere un pilota che corre, per non prendere penalità, e per uscire dalla zona come se stesse facendo enduro
peppe schwantz ha scritto:
vanzac ha scritto:
preferisco l'attuale, metterei anche la possibilità d'arretrare .......
e porterei a due minuti il tempo...trovo stupido e soprattutto brutto vedere un pilota che corre, per non prendere penalità, e per uscire dalla zona come se stesse facendo enduro