saveen ha scritto:
Dipende tantissimo dal tipo di guida, io e il mio compagno di alpeggio abbiamo moto gemelle, solo che lui va molto prima in riserva poichè ha una guida per così dire "sportiva", io che mi muovo tipo tram, riesco a risparmiare molto più carburante.
saveen ha scritto:
Si certo, e la maggior parte di quelli che ho visto sono fusi, potresti metterci:
- una molla curvata che trovi in ferramenta, che fa curvare subito il tubicino non facendolo arrivare alla marmitta;
- puoi rivestire il tubicino (appena parte dal carburatore fino a quando rischia il contatto con lo scarico) con del nastro adesivo in alluminio, ti permette di modellare la curva del tubicino e inoltre funziona da isolante evitando il contatto diretto con lo scarico.
Ps. Io ho provato la seconda e funge alla grande, unico accorgimento è quello di dover fare il lavoro a carburatore smontato, altrimenti non hai spazio di manovra.
::teo:: ha scritto:
Io faccio i 3/4 litro all'ora circa, anche oggi sono andato 2 ore e ho usato circa mezzo serbatoio.solo zone...moto alpinismo consumera molto meno suppongo,visto che nn fai sfrizionate esagerate...
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