www.mototrial.it

MOTORI E TECNICA - moto per un neofita mai salito su trial

stonerciccio - Gio Ago 30, 2012 6:30 pm
Oggetto: moto per un neofita mai salito su trial
Ciao, sono carmine di milano...
dopo 3-4 anni di enduro, nn ho deciso di abbandonarlo, ma forse avendo modo e tempo vorrei iniziare a provare anche ad uscire col trial!!!
Ora, io nn ho mai messo piedi su u trial, cioè ci son salito, ma nn ho nemmeno mai fatto un metro...
vorrei sapere, senza spendere una cannonata, anzi il meno possibile, quindi attorno i 2000 euro che moto m consigliereste'''???
So che una domanda che potrebbe nn avere risposta,ma magari qualche consiglio buono viene fuori!!!
Grazie a tutti!!! Ciaooooo
cassio - Gio Ago 30, 2012 7:06 pm
Oggetto:
bella carmelo, prenditi un 315, o un rev dopo 2004 o un sherco dopo 2007 e vai felice
snake69 - Ven Ago 31, 2012 6:47 am
Oggetto:
se usi gia'una moto da enduro forse viene piu'facile imparare,magari con un motore a 4T.
Pedro_CH - Ven Ago 31, 2012 7:06 am
Oggetto:
snake69, ci sono anche le enduro 2t Mr. Green

Comunque quotone del cassio, il 315 penso sia una buona moto per imparare Smile
gianga - Ven Ago 31, 2012 7:35 am
Oggetto:
Per affidabilità, reperibilità e costo ricambi andrei sulla REV. E con 2000 euro un 2004 o 2005 in condizioni buone dovresti riuscire a trovarlo Very Happy
Unico appunto la rumorosità di scarico Confused
webmaster - Ven Ago 31, 2012 10:03 am
Oggetto:
315 forever
adany - Ven Ago 31, 2012 3:12 pm
Oggetto:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/trento-annunci-rovereto/beta-trial-250-rev-2004/33026762
stonerciccio - Ven Ago 31, 2012 10:16 pm
Oggetto:
WEI RAGAZZI, GRAZIE MILLE PER LA PARTECIPAZIONE ED I CONSIGLI!!!
dEVO ESSERE ONESTO, ALLA FINE NELL'NDECISIONE,L'INCERTEZZA SI è RIDOTTA O A REV O SHERCO,...MA SCORPA??? cOME A VEDETE???
mauri4rt - Sab Set 01, 2012 11:39 am
Oggetto:
315, la più affidabile, in quel periodo era anni avanti alle altre ed è l'unica ancora attuale. Wink
lone wolf - Sab Set 01, 2012 11:59 am
Oggetto:
Ciao , guarda nel tuo MP, ti ho inviato una risposta
marco - Sab Set 01, 2012 12:47 pm
Oggetto:
comunque trovi anche scorpa 4t a prezzi bassi e ti posso assicurare che è un'ottimo mezzo ed affidabilissima, ottima davvero per giri anche duri, magari meno per gareggiare.
ora SCassio non si scompone nel spiegarlo perchè poi lo stressiamo Mr. Green ma lui è l'esperto scorpa.
SteTrial - Dom Set 02, 2012 8:36 am
Oggetto:
Anche io avevo una 315 del 2001, mi sono trovato veramente bene è un mulo,l'unica pecca l'ho venduta perché consumava tanto avendo un carburatore keihin 28 rispetto alle altre moto,ma per il resto non ho mai avuto problemi,si accendeva senza tirare l'aria anche d'inverno, spettacolare! è molto ricercata!
mcmax1980 - Dom Set 02, 2012 9:03 am
Oggetto:
SteTrial ha scritto:
Anche io avevo una 315 del 2001, mi sono trovato veramente bene è un mulo,l'unica pecca l'ho venduta perché consumava tanto avendo un carburatore keihin 28 rispetto alle altre moto,ma per il resto non ho mai avuto problemi,si accendeva senza tirare l'aria anche d'inverno, spettacolare! è molto ricercata!


Confermo tutto, tranne per il consumo, se consuma troppo è lo spillo conico del carburatore rovinato.


Se interessa il prezzo è 2500 trapasso escluso
http://www.moto.it/moto-usate/montesa/cota-315/cota-315-r--1997-05/index.html?msg=3928384
roro - Dom Set 02, 2012 2:32 pm
Oggetto:
il galleggiante di quel carburatore va regolato molto bene. Poi il consumo scende Smile
diegog - Dom Set 02, 2012 10:54 pm
Oggetto:
il fatto che partisse senza tirare l' aria significa che era troppo grassa in rapporto stechiometrico, ovviamente consumava tanto per rendere poco...
Pedro_CH - Lun Set 03, 2012 6:27 am
Oggetto:
diegog ha scritto:
il fatto che partisse senza tirare l' aria significa che era troppo grassa in rapporto stechiometrico, ovviamente consumava tanto per rendere poco...

Esattamente e più probabilmente grassa di minimo. (Perché se lo era anche di massimo se ne sarebbe reso conto chiunque).


λ > 1, ein Teil des Brennstoffes bleibt in dem Abgas / una parte di carburante rimane nel gas di scarico
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group