enrico ha scritto:
Vorrei cambiare il mio REV con, essendo toscano, una EVO nuova di pacca ma 2012 (non vorrei fare da tester per il telaio idroformato).
Sono indeciso tra 2 e 4T soprattutto pe quello che riguarda cambio e frizione (quello che mi da fastidio del EV è il continuo trascinamento della frizione che impedisce il facile inserimento delle marce da fermo). Tra due e quatro tempi beta quali sono le differenze? Quale è il più facile come gestione frizione/cambio?
Altra domandina: secondo voi è possibile avere una evo "stradale"? Frecce, faro vero, portatarga ed impianto elettrico completo?
Ciao a tutti
Citazione:
In questo caso enrico proviene da una REV 2t quindi sa bene di che moto stiamo parlando. Penso poi che sia un pò riduttivo considerare le moto da trial utili esclusivamente per fare zone, magari dopo averla trasportata con il carrello. Sono moto tranquillamente in grado di fare strada, e poi giunti nel posto giusto ti regalano divertimento come una ibrida o una simil trial non potrebbero mai fare.
E' chiaro che facendo un'uscita di alcune decine di km prima o poi metti le ruote su asfalto, perchè stare con la paura che un posto di blocco possa porre fine al divertimento in maniera salata? Esistesse un kit ben fatto (leggero, poco ingombrante, resistente e magari a sgancio rapido...) per essere in regola al 100% (facciamo all'80... ) io lo comprerei subito!
Per adesso mi limito ad utilizzare la targa originale su asfalto e a riporla nello zaino non appena sono fuoristrada, e questo mi da un bel pò di serenità in più