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MOTORI E TECNICA - getti keihin evo 290 2011

mauro05/30/79 - Dom Ott 16, 2011 9:29 pm
Oggetto: getti keihin evo 290 2011
Ciao a tutti, sapreste dirmi i getti che vanno bene per la evo290 del 2011 visto che ho dovuto smontare il carburatore a causa di una specie di "gelatina" che mi sn ritrovato nel serbatoio, filtro benzina e carburatore! grazie! premetto che ora ho rimontato il tutto pero' mi sembra che ad 1/4 dell' accelleratore ogni tanto tende a darmi un piccolo battito in testa. vite aria aperta per 1 giro e 3/4, puo' dipendere anche dal cambiamento del tempo! grazie in anticipo!
Nicodeto - Lun Ott 17, 2011 8:44 am
Oggetto:
Prima puoi provare ad alzare di una tacca lo spillo, potrebbe bastare forse.
mauro05/30/79 - Mer Nov 23, 2011 10:14 pm
Oggetto:
Ho controllato i getti: minimo 48, max 125, spillo jjh sulla 4à tacca dall' alto. Ho guardato la candela e sembra gia' persino troppo grassa. In trsferimento su strda si sente un ciclico battito che sembre in testa e anche saltuariament quando si fanno salite ad 1/4 di accelleratore. Sapete darmi un consiglio, grazie!
mauro05/30/79 - Sab Dic 10, 2011 7:59 pm
Oggetto:
nessuno mi sa dare un suggerimento al caso????????????? oggi ho provato a svitare di un giro la vite aria ma nn cambia, nemmeno avvitandola, ora e' ad 1.5 giri dal tutto chiuso. ho anche notato che la luce anteriore ogni tanto perde di intensita(senza spegnersi) durante la marcia, potrebbe essere un sintomo di un qualche malfunzionamento o nn centra nulla? grazie in anticipo!
Daniele - Mer Dic 14, 2011 5:21 pm
Oggetto:
Beh normalmente il fanale perde intensità nel momento in cui parte la ventola di raffreddamento. Probabilmente è quello..
LeoS - Gio Dic 15, 2011 6:44 am
Oggetto:
Ciao Mauro,
anch'io ho una Evo, però modello 2012, con gli stessi identici problemi, sia di battito in testa che di perdita di potenza del faro.
Il problema "faro", nel mio caso, é riconducibile all'interruttore, che probabilmente non fa bene contatto, ho risolto con nastro adesivo in modo che il pulsante rimanga sempre a fine corsa.
Per il battito in testa...non so bene come risolverlo, a parere mio é questione di spessore della guarnizione di testa o di base cilindro.
Ciao
Leo
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