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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Ha un senso???????????

Niki_Cott - Mar Lug 05, 2011 8:33 am
Oggetto: Ha un senso???????????
guardando le classifiche delle categorie inferiori di contorno al CITO mi pare di notare che le Zone dei Regionali sono più dure di quelle dell'Italiano,volevo un vostro parere e mi domando tutto ciò ha un senso???????????Ad esempio vi elenco a fini statistici i risultati di un pilota TR4 zone gialle--
Regionale 6° con 12 penalità
5° con 40 "
Italiano 1° con 5 penalità
1° con 5 "
attendo un vs.parere illuminante non per me .... ma per chi organizza le gare
yughio - Mar Lug 05, 2011 9:45 am
Oggetto:
.....dicono che le gare belle dovrebbero essere calcolate a una penalità per zona....Giaveno è stata un'icona.....ma da prendere come esempio.....
cassio - Mar Lug 05, 2011 9:51 am
Oggetto:
paolo, l' ho scritto due settimane fa...

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10046

siamo arrivati al ridicolo, se poi guardi gli juniores è peggio ancora, guardati gli juniores A e B
se uno mette un piede ha perso la gara se uno fa un 5 scoppia a piangere perche' arriva settimo o ottavo
E questa non è una moda dei motoclub, è una direttiva fmi che agisce tramite i revisori delle zone: teobaldi peretti,
koki - Mar Lug 05, 2011 10:38 am
Oggetto:
Zone facili= piu iscritti. Very Happy
Billy - Mar Lug 05, 2011 10:59 am
Oggetto:
più iscritti = SOLDI Laughing Laughing
malve - Mar Lug 05, 2011 11:30 am
Oggetto:
koki ha scritto:
Zone facili= piu iscritti. Very Happy
frà poco succederà l'esatto contrario Evil or Very Mad per accalappiare pochi nuovi iscritti se ne perderanno molti di quelli storici Rolling Eyes Rolling Eyes
Niki_Cott - Mar Lug 05, 2011 11:39 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
paolo, l' ho scritto due settimane fa...

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10046

siamo arrivati al ridicolo, se poi guardi gli juniores è peggio ancora, guardati gli juniores A e B
se uno mette un piede ha perso la gara se uno fa un 5 scoppia a piangere perche' arriva settimo o ottavo
E questa non è una moda dei motoclub, è una direttiva fmi che agisce tramite i revisori delle zone: teobaldi peretti, trebeschi.
cassio lo so la mia era una provocazione Rolling Eyes certo che bisogna correre ai ripari se vogliamo far crescere qualche campioncino Made in Italy...........
koki - Mar Lug 05, 2011 11:48 am
Oggetto:
malve ha scritto:
koki ha scritto:
Zone facili= piu iscritti. Very Happy
frà poco succederà l'esatto contrario Evil or Very Mad per accalappiare pochi nuovi iscritti se ne perderanno molti di quelli storici Rolling Eyes Rolling Eyes


No è una ruota che gira!! Wink....c'è sempre gente nuova che vuole provare l emozione delle gare regionali o nazionali che siano, quando uno apre gli occhi e capisce l inutilità delle gare...c'è sempre uno nuovo che prova per le prime volte....insomma via uno ed eccone un altro da: sex. Calano gli iscritti...o devono far vedere che son bravi??: ecco 55 categorie all italiano pronte per far crescere il livello iscritti...cosi calando quelli del regionale...mettendo in difficoltà i motoclub piccoli.
koki - Mar Lug 05, 2011 11:54 am
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
cassio ha scritto:
paolo, l' ho scritto due settimane fa...

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10046

siamo arrivati al ridicolo, se poi guardi gli juniores è peggio ancora, guardati gli juniores A e B
se uno mette un piede ha perso la gara se uno fa un 5 scoppia a piangere perche' arriva settimo o ottavo
E questa non è una moda dei motoclub, è una direttiva fmi che agisce tramite i revisori delle zone: teobaldi peretti, trebeschi.
cassio lo so la mia era una provocazione Rolling Eyes certo che bisogna correre ai ripari se vogliamo far crescere qualche campioncino Made in Italy...........


Abbiamo molti bravi piloti...grattarola...saleri (e non poco Wink ) zuccali...cabrini, solo per citarne di quelli nelle 2 categorie top. Il fatto è che un conto è arrivare li...un conto è volere un raga o un cabestany!...ma basta ricordare che un raga alla età di un saleri...viveva da tarres e si allenava con lui tutti i giorni...si allenava con colomer lampkin ecc ecc, insomma fate voi 1+1 Wink. Per farla semplice...se vogliamo un pilota veramente al top mondiale questo deve andare fuori dall italia ad allenarsi e per tanto tempo...non i soliti 15 giorni invernali.
Niki_Cott - Mar Lug 05, 2011 12:05 pm
Oggetto:
koki ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
cassio ha scritto:
paolo, l' ho scritto due settimane fa...

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10046

siamo arrivati al ridicolo, se poi guardi gli juniores è peggio ancora, guardati gli juniores A e B
se uno mette un piede ha perso la gara se uno fa un 5 scoppia a piangere perche' arriva settimo o ottavo
E questa non è una moda dei motoclub, è una direttiva fmi che agisce tramite i revisori delle zone: teobaldi peretti, trebeschi.
cassio lo so la mia era una provocazione Rolling Eyes certo che bisogna correre ai ripari se vogliamo far crescere qualche campioncino Made in Italy...........


Abbiamo molti bravi piloti...grattarola...saleri (e non poco Wink ) zuccali...cabrini, solo per citarne di quelli nelle 2 categorie top. Il fatto è che un conto è arrivare li...un conto è volere un raga o un cabestany!...ma basta ricordare che un raga alla età di un saleri...viveva da tarres e si allenava con lui tutti i giorni...si allenava con colomer lampkin ecc ecc, insomma fate voi 1+1 Wink. Per farla semplice...se vogliamo un pilota veramente al top mondiale questo deve andare fuori dall italia ad allenarsi e per tanto tempo...non i soliti 15 giorni invernali.
si hai ragione ma ha un costo.... chi lo paga il conto ?????????????
koki - Mar Lug 05, 2011 12:13 pm
Oggetto:
[/quote]si hai ragione ma ha un costo.... chi lo paga il conto ?????????????[/quote]

Si risparmia dove si puo....se uno guarda dove c'è uno spreco ha la possibilità di risparmiare molto....sia da parte della federeazioe che dei team. Io guardo l inghilterra...ha paddok come qui 15 anni fà, eppure hanno avuto: lampkin...jarvis...colley, e ora dabill...challoner...brown..wigg...sheppard ecc ecc. Piloti tanti tirati su dal top trial team...ma che io sappia dabill...e sheppart sono no spesso ma tantissimo fissi in spagna!!
cassio - Mar Lug 05, 2011 1:00 pm
Oggetto:
vai in albergo e risparmi su un camper da 80.000€ con un rimorchio da 15.000€ attaccato
un ducato di 15 anni fa basta e avanza
yughio - Mar Lug 05, 2011 1:15 pm
Oggetto:
.....certo che se partono dal Piemonte e altre regioni per tracciare l'All-Trial in Sardegna per una settimana.....gli unici che risparmiano.....sono loro....(i soldi della vacanza)...... Mr. Green......sempre se.....la Federazione vuole dare un aiutuino....
Niki_Cott - Mar Lug 05, 2011 1:40 pm
Oggetto:
yughio ha scritto:
.....certo che se partono dal Piemonte e altre regioni per tracciare l'All-Trial in Sardegna per una settimana.....gli unici che risparmiano.....sono loro....(i soldi della vacanza)...... Mr. Green......sempre se.....la Federazione vuole dare un aiutuino....
questa è da Bastardi Dentro Laughing Laughing Laughing Laughing
Rocco_Cannuccia - Mar Lug 05, 2011 4:29 pm
Oggetto:
e secondo voi ha senso partecipare ai Rossi e non provare mai una zona e timbrare sempre 5? Non poteva fare i verdi o i Blu?
Secondo me lo hanno obbligato a fare i rossi chissà per quale motivo.
Mi spiegate?
webmaster - Mar Lug 05, 2011 4:51 pm
Oggetto:
Citazione:

per tracciare l'All-Trial in Sardegna per una settimana.....

intanto erano 3 giorni, poi abbiamo lavorato da mattina a sera, altro che ferie.

Aprire bocca e dare aria sembra uno sport poco faticoso meglio abbandonare il trial e darsi a quello ditoindic
koki - Mar Lug 05, 2011 5:46 pm
Oggetto:
webmaster ha scritto:
Citazione:

per tracciare l'All-Trial in Sardegna per una settimana.....

intanto erano 3 giorni, poi abbiamo lavorato da mattina a sera, altro che ferie.

Aprire bocca e dare aria sembra uno sport poco faticoso meglio abbandonare il trial e darsi a quello ditoindic


certo web...ma è da quando ho 16 anni (ora 30) che ogni tanto...satla fuori l isola d elba...la sardegna la sicilia e mai ne è uscito nulla!!, stenta a decollare in tutte le altre regioni e andiamo li??. 3 giorni di tot persone...mandavo un pilotino in spagna 1 settimana piuttosto. Comunque bisogna rispettare tutto e tutti...cercare di capire senza litigare...e fare discorsi costruttivi...vedremo nei prossimi anni il miglioramento e crescita in sardegna Wink.....come se per organizzare una gara sefvisse una spedizione dal nord italia Very Happy Wink
cassio - Mar Lug 05, 2011 6:24 pm
Oggetto:
io provo a scrivere la mia...
é assolutamente inutile abbassare il livello delle gare piu' importanti che ci sono in italia: è inutile perche' non è formativo, è come far trovare la pappa pronta al figlio, e poi quando deve guadagnarsela cosa fa?(vedi gare internazionali).
è inutile perche' non si fanno delle belle gare , se fai un fiasco hai buttato via la gara perche' non c'è margine di recupero!
Se l' intento è avvicinare gente a correre ...

bè li si sono persi 25 anni a dedicare tutte le risorse a gare e a manifestazioni curando l' uovo oggi e non la gallina domani !
Secondo me le manifestazioni devono essere propedeutiche ad un integrazione del trial nel territorio, se no è inutile farle!
E' come se spianassi una montagna per un giorno, per fare una partita di calcio e il giorno dopo ri-buttassi i sassi sul campo appena fatto.
La gente andrebbe in moto se da vent'anni a sta parte esistessero /fossero esistite piu' aree autorizzate, piu' istruttori
Ma come ripeto si è vissuto all' ombra di due piloti forti e non si è costruito nulla sull' onda della mediaticita' che essi fornivano.
Oggi come oggi si sta' arrancando a cercare soluzioni improbabilli , ma c'è sempre il ritardo citato prima, e nel quale sguazzano verdi e compagnia danzante, e dall' altra c'è sempre quel velo di bigottismo e scarsa apertura mentale a dare ascolto ad altre persone , quindi si perseguono sempre costantemente gli stessi errori.
Se proponi qualcosa di diverso ti danno dell' eversivo, del fomentapopoli.
E allora tanta gente cosa fa?
sta li finche' ne ha voglia, poi quando la voglia te la fanno passare (e sono bravissimi in questo tanti omini azzurri con il patacchino) sparisce , e restano li gli omini, senza risorse... diranno il trial muore...
Non è vero: la gente che va in moto c'è ma dato che è illegale non è cosi fessa da farsi beccare...

ne dalla forestale ne dalla federazione...

ciao
cassio
cpml - Mar Lug 05, 2011 7:04 pm
Oggetto:
questa e la sacrosanta verita Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
malve - Mer Lug 06, 2011 5:55 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
io provo a scrivere la mia...
é assolutamente inutile abbassare il livello delle gare piu' importanti che ci sono in italia: è inutile perche' non è formativo, è come far trovare la pappa pronta al figlio, e poi quando deve guadagnarsela cosa fa?(vedi gare internazionali).
è inutile perche' non si fanno delle belle gare , se fai un fiasco hai buttato via la gara perche' non c'è margine di recupero!
Se l' intento è avvicinare gente a correre ...

bè li si sono persi 25 anni a dedicare tutte le risorse a gare e a manifestazioni curando l' uovo oggi e non la gallina domani !
Secondo me le manifestazioni devono essere propedeutiche ad un integrazione del trial nel territorio, se no è inutile farle!
E' come se spianassi una montagna per un giorno, per fare una partita di calcio e il giorno dopo ri-buttassi i sassi sul campo appena fatto.
La gente andrebbe in moto se da vent'anni a sta parte esistessero /fossero esistite piu' aree autorizzate, piu' istruttori
Ma come ripeto si è vissuto all' ombra di due piloti forti e non si è costruito nulla sull' onda della mediaticita' che essi fornivano.
Oggi come oggi si sta' arrancando a cercare soluzioni improbabilli , ma c'è sempre il ritardo citato prima, e nel quale sguazzano verdi e compagnia danzante, e dall' altra c'è sempre quel velo di bigottismo e scarsa apertura mentale a dare ascolto ad altre persone , quindi si perseguono sempre costantemente gli stessi errori.
Se proponi qualcosa di diverso ti danno dell' eversivo, del fomentapopoli.
E allora tanta gente cosa fa?
sta li finche' ne ha voglia, poi quando la voglia te la fanno passare (e sono bravissimi in questo tanti omini azzurri con il patacchino) sparisce , e restano li gli omini, senza risorse... diranno il trial muore...
Non è vero: la gente che va in moto c'è ma dato che è illegale non è cosi fessa da farsi beccare...

ne dalla forestale ne dalla federazione...

ciao
cassio
bier bier bier
Niki_Cott - Mer Lug 06, 2011 6:10 am
Oggetto:
Straquoto il Cassio,,, a volte abbassarsi ad ascoltare la voce dei praticanti,dei padri che investono quattrini sui propri figli ,sarebbe un bel segnale da parte di chi gestisce tutto il baraccone e sopratutto la FMI impari a gestire meglio le entrate e forse aumenterà il numero degli associati....Ci si vede a Montecrestese dove lì parleranno solo le moto...
gianga - Mer Lug 06, 2011 6:11 am
Oggetto:
koki ha scritto:
certo web...ma è da quando ho 16 anni (ora 30) che ogni tanto...satla fuori l isola d elba...la sardegna la sicilia e mai ne è uscito nulla!!, stenta a decollare in tutte le altre regioni e andiamo li??. 3 giorni di tot persone...mandavo un pilotino in spagna 1 settimana piuttosto. Comunque bisogna rispettare tutto e tutti...cercare di capire senza litigare...e fare discorsi costruttivi...vedremo nei prossimi anni il miglioramento e crescita in sardegna Wink.....come se per organizzare una gara sefvisse una spedizione dal nord italia Very Happy Wink

Sai che ce ne frega del pilotino (immagini padano...) mandato in Spagna una settimana. Al sud è vero che ci sono pochi praticanti, ma ci sono e va bene quindi organizzare qualcosa anche per loro o tentare di coinvolgere più persone.
Personalmente ringrazio chi si sacrifica in prima persona per la diffusione di questo sport anche al sud Very Happy
yughio - Mer Lug 06, 2011 6:15 am
Oggetto:
webmaster ha scritto:
Citazione:

per tracciare l'All-Trial in Sardegna per una settimana.....

intanto erano 3 giorni, poi abbiamo lavorato da mattina a sera, altro che ferie.

Aprire bocca e dare aria sembra uno sport poco faticoso meglio abbandonare il trial e darsi a quello ditoindic

....l'unica cosa positiva e che non hanno fatto avanti-indietro come i pendolari...... Laughing
Lele - Mer Lug 06, 2011 6:20 am
Oggetto:
Quoto...Paolino...

Motoclub, sveglia! Cominciate anche ad organizzare qualche gara sociale invece di far percorrere centinaia di chilometri ai Vs. iscritti per partecipare a qualche evento ogni tanto...
legname - Mer Lug 06, 2011 6:56 am
Oggetto:
Premetto: senza alcuna polemica. Perche chi, e purtroppo sono non pochi, continua a denigrare il lavoro altrui, non si rimbocca le maniche e cerca di essere propositivo anche per le sue idee. Chi ha voglia di fare è sempre bene accetto , anche se con idee diverse ma appunto perche diverse bisogna FARE per dimostrare la validità delle stesse. Troppo spesso il solo parlare non costruisce nulla, e non mi si venga a dire che le porte sono chiuse. Faccio una proposta. chi ha voglia puo contattarmi per dare una mano nell'organizzare l' All trial cosi vede de visu cosa significa e quanto lavoro necessiti. La proposta è sempre valida, come è sempre valido l'invito di commentare solo se le cose si sanno in modo corretto, vero Yughio !. Chiudo l'argomento e non commento più su questo post. Piero Sala
Circus70 - Mer Lug 06, 2011 7:34 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
io provo a scrivere la mia...
é assolutamente inutile abbassare il livello delle gare piu' importanti che ci sono in italia: è inutile perche' non è formativo, è come far trovare la pappa pronta al figlio, e poi quando deve guadagnarsela cosa fa?(vedi gare internazionali).
è inutile perche' non si fanno delle belle gare , se fai un fiasco hai buttato via la gara perche' non c'è margine di recupero!
Se l' intento è avvicinare gente a correre ...

bè li si sono persi 25 anni a dedicare tutte le risorse a gare e a manifestazioni curando l' uovo oggi e non la gallina domani !
Secondo me le manifestazioni devono essere propedeutiche ad un integrazione del trial nel territorio, se no è inutile farle!
E' come se spianassi una montagna per un giorno, per fare una partita di calcio e il giorno dopo ri-buttassi i sassi sul campo appena fatto.
La gente andrebbe in moto se da vent'anni a sta parte esistessero /fossero esistite piu' aree autorizzate, piu' istruttori
Ma come ripeto si è vissuto all' ombra di due piloti forti e non si è costruito nulla sull' onda della mediaticita' che essi fornivano.
Oggi come oggi si sta' arrancando a cercare soluzioni improbabilli , ma c'è sempre il ritardo citato prima, e nel quale sguazzano verdi e compagnia danzante, e dall' altra c'è sempre quel velo di bigottismo e scarsa apertura mentale a dare ascolto ad altre persone , quindi si perseguono sempre costantemente gli stessi errori.
Se proponi qualcosa di diverso ti danno dell' eversivo, del fomentapopoli.
E allora tanta gente cosa fa?
sta li finche' ne ha voglia, poi quando la voglia te la fanno passare (e sono bravissimi in questo tanti omini azzurri con il patacchino) sparisce , e restano li gli omini, senza risorse... diranno il trial muore...
Non è vero: la gente che va in moto c'è ma dato che è illegale non è cosi fessa da farsi beccare...

ne dalla forestale ne dalla federazione...





ciao
cassio


io la mia ……. e mi scuso semi ripeto …..
al contrario di altri sport motoristici nel trial pochi piloti possono campare sulla loro attività “ motoristica “ quindi il parco partenti in maggioranza è composto solo da amatori che si finanziano con il proprio portafoglio ……. o al massimo hanno qualche sconto sui moto o ricambi …….
i giovani ci sono …… ma anche lì in minoranza rispetto alla grande fetta dai 30 in sù …….
se si sono persi 25 anni …… e sono d’accordo …… alzando il livello delle zone se ne perderebbero altri …… perché molti non farebbero più gare …… anche perché investire soldi in megacamper , moto con materiale racing , abbigliamento, iscrizioni, allenamenti ….. per arrivare esimo non ha senso …… anzi ne avrebbe solo a patto di non entrare nella mentalità del “ Vincere Facile” …… molte volte la coppetta e la targa ricordo fanno dimenticare i soldi spesi …….
le manifestazioni devono essere propedeutiche per far crescere le nuove leve …… ma sarebbe triste avere come nel mondiale 10 partenti ………
questa selezione per molti è positiva …… per molto negativa una casa che deve investire per lo sviluppo di una moto ci pensa due volte ……. e poi non né fa niente …….
Trialisti ce ne sono però da vent’ anni a questa parte il trial si è evoluto fin troppo ……. rispetto ad altre discipline del fuoristrada ……. ai tempi dei due piloti nominati da tè le zone dei big le potevano provare quasi tutti ……… ora solo in pochi possono osare rischiando tanto ……. no sò quante evoluzione in positivo c’ è in questo ……. basta guardare un filmato di 20 anni fa ……. solo i trasferimenti facevano gara ………
non mi venite a dire per i permessi ……. per le gare di enduro esistano sempre …….. e i permessi da chiedere sono i soliti …….
Quel velo di bigottismo e scarsa apertura mentale …….. è forse anche una cosa voluta per deviare i fondi su altre discipline che hanno un alto ritorno di immagine e soldi …… anche per questo si fanno sempre i soliti errori ………
Circus70 - Mer Lug 06, 2011 7:43 am
Oggetto:
koki ha scritto:
webmaster ha scritto:
Citazione:

per tracciare l'All-Trial in Sardegna per una settimana.....

intanto erano 3 giorni, poi abbiamo lavorato da mattina a sera, altro che ferie.

Aprire bocca e dare aria sembra uno sport poco faticoso meglio abbandonare il trial e darsi a quello ditoindic


certo web...ma è da quando ho 16 anni (ora 30) che ogni tanto...satla fuori l isola d elba...la sardegna la sicilia e mai ne è uscito nulla!!, stenta a decollare in tutte le altre regioni e andiamo li??. 3 giorni di tot persone...mandavo un pilotino in spagna 1 settimana piuttosto. Comunque bisogna rispettare tutto e tutti...cercare di capire senza litigare...e fare discorsi costruttivi...vedremo nei prossimi anni il miglioramento e crescita in sardegna Wink.....come se per organizzare una gara sefvisse una spedizione dal nord italia Very Happy Wink


Forse per uno come tè che hai diverse gare l 'anno ....... e difficile capire cosa vuole dire avere una manifestazione vicino casa .........
cassio - Mer Lug 06, 2011 8:20 am
Oggetto:
koki in media si spara 7/800 km a gara.....
Circus70 - Mer Lug 06, 2011 9:19 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
koki in media si spara 7/800 km a gara.....


quindi può comprendere cosa vuole dire per uno che inizia ...... avere una gara a due ora da casa ......... o sbaglio ?
forse il trial stenta a decollare in qualche regione perchè non ci sono gare manifestazioni ...... aree attrezzate ...... chi lo sà forse anche al sud o al centro abbiamo un pilotone che può crescere è vincere ......
sai anche noi al centro e al sud facciamo trial ....... non abbiamo tante gare titolate o manifestazione di grossa importanza ...... ma in moto ci andiamo anche noi ...... quest anno la tessera l' ho pagata anchio ...... è sono contento come molti altri che il progetto All Trial sia stato considerato in Toscana ........ non vedo perchè non si debba organizzare una gara in sardegna ................ Question
alberto_climber - Mer Lug 06, 2011 9:54 am
Oggetto:
cassio ha scritto:

Non è vero: la gente che va in moto c'è ma dato che è illegale non è cosi fessa da farsi beccare...

ne dalla forestale ne dalla federazione...

ciao
cassio


quotisssimo !!!!
cassio - Mer Lug 06, 2011 10:33 am
Oggetto:
comunque sia , si sta parlando del perche' traccino cosi facile al campionato italiano! che dovrebbe essere la massima espressione in italia dopo europeo e mondiale, se uno va in spagna a fare una gara di campionato spagnolo tracciano come al mondiale
non stiamo parlando di come tracciano alle gare di all trial... li DEVE essere facile
non iniziamo a parlare d'altro....
malve - Mer Lug 06, 2011 11:02 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
comunque sia , si sta parlando del perche' traccino cosi facile al campionato italiano! che dovrebbe essere la massima espressione in italia dopo europeo e mondiale, se uno va in spagna a fare una gara di campionato spagnolo tracciano come al mondiale
non stiamo parlando di come tracciano alle gare di all trial... li DEVE essere facile
non iniziamo a parlare d'altro....
quotissimo
gianga - Gio Lug 07, 2011 5:42 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
non stiamo parlando di come tracciano alle gare di all trial... li DEVE essere facile
non iniziamo a parlare d'altro....

Vorrei capire una cosa, qual'è il significato dei colori? Il giallo dell'italiano è diverso dal giallo del triveneto o dell'alltrial?
Ci sono ben sei livelli di difficoltà (e sei colori) direi che possono bastare per soddisfare tutti, dall'alltrial al mondiale. Insomma il livello di difficoltà associato ad un colore dovrebbe essere il medesimo sia che ci si trovi in una gara alltrial che in un campionato italiano.
Luke90 - Gio Lug 07, 2011 7:50 am
Oggetto:
gianga ha scritto:
livello di difficoltà associato ad un colore dovrebbe essere il medesimo sia che ci si trovi in una gara alltrial che in un campionato italiano.


In teoria dovrebbe essere cosi,,,all trial a parte che dovrebbe essere leggermente piu facile...
gianga - Gio Lug 07, 2011 11:52 am
Oggetto:
Luke90 ha scritto:
gianga ha scritto:
livello di difficoltà associato ad un colore dovrebbe essere il medesimo sia che ci si trovi in una gara alltrial che in un campionato italiano.


In teoria dovrebbe essere cosi,,,all trial a parte che dovrebbe essere leggermente piu facile...

La facilità deve essere nella semplificazione del regolamento e nel colore dei percorsi. Se giallo è troppo per una alltrial allora si faccia solo bianco e nero.
cassio - Gio Lug 07, 2011 12:33 pm
Oggetto:
giovanni, si sta' parlando di campionato italiano.....
yughio - Gio Lug 07, 2011 1:40 pm
Oggetto:
....si sta anche parlando di spreco di soldi....
I fusi orari sono GMT
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