- L’officina Mototekna, che ovviamente esegue la preparazione
di ogni tipo di motore da trial e delle sospensioni secondo le
specifiche richieste del pilota, mette a disposizione degli
appassionati tutta una serie di prodotti molto specifici che
sono il frutto di anni di continua esperienza e che sono
comunque in continua evoluzione:
-
- Kit per Montesa 315 composto da lamelle in carbonio tre stadi
e carburatore Kehin PWK da 28. Da prove al banco la moto, con
questo kit, guadagna c.ca 2 cv (vengono forniti i diagrammi di
coppia e potenza). I consumi ne traggono vantaggio e la moto
diventa molto più fruibile a tutti i regimi.
- Rondelle guida molle frizione realizzate in ergal per tutte
le Beta Techno dal 94 ad oggi.
- Carburatori Kehin da 26, 27 (solo su richiesta) e 28 per
Beta, Gas Gas, Montesa e Bultaco. Consegnati con tabelle di
correzione taratura in funzione di altitudine, temperatura e
pressione, oltre che a una serie di getti per poter sempre
avere una taratura ottimale.
- Lamelle speciali in fibra di vetro o in fibra di carbonio
(con varie curve di rigidità).
- Guarnizioni speciali e tarature personalizzate per tutti i
tipi di mono e di forcelle da trial.
- Pacchi lamellari rettificati per aumentare la precisione di
chiusura delle lamelle.
- Candele speciali Split-Fire per tutte le moto da trial.
- Kit tubi freno e frizione in ergal e kevlar con innesti
rapidi.
- Cavi alta tensione al silicone (sopprimono completamente i
disturbi causati alle centraline dell’accensione
elettronica).
- Additivi al teflon per benzina (particolarmente indicati per
le moto che montano attualmente tre fasce sul pistone come
Montesa e Gas Gas) con drastica diminuzione del coefficiente
di attrito, massima protezione a freddo e maggior durata dei
paraoli di banco.
- Corone Talon in ergal vari colori (oro, rosso, blu, titanio
e nere)
- Viterie speciali in titanio ed ergal (LLS)
- Liquido di raffreddamento speciale Mototekna (raggiungimento
rapido della temperatura e mantenimento della stessa 4/5° più
bassa che qualunque altro antigelo.
- Sperimentazione continua di nuovi tipi di induzione
lamellare in collaborazione con il miglior tecnico del
settore, l’italo-americano Jo Romano).
- A breve, trattamento al nitruro di titanio per canne
forcelle e altri particolari del motore e delle sospensioni

|
|
|