10 aprile Giaveno Torino

CALENDARIO - CLASSIFICHE - ISCRIZIONI - COMUNICATI

IL C.I. HARD TRIAL TORNA AL TRIAL PARK VARATA

Siete tutti invitati domenica 8 maggio nel Roero, e precisamente a Castellinaldo, ad assistere alla seconda prova di Campionato Italiano Hard Trial, che si svolgerà  all’interno del Trial Park Varata in via Canale 9.

Completamente rinnovate le zone sulle quali si sfideranno tutti i più bravi piloti italiani e il campione del mondo junior Jack Challoner, vero astro nascente nel panorama internazionale.

Un bus navetta messo a disposizione dall’organizzazione avrà cura di trasferire il pubblico, in maniera del tutto gratuita, dall’area di partenza –arrivo situata nella piazza principale del paese, dove è stata realizzata una spettacolare zona indoor, al trial park il luogo dove i trialisti daranno spettacolo.

A disposizione del pubblico anche uno speaker, che illustrerà le performance tecniche dei piloti, e un servizio di ristoro con un fornito bar.

La giornata sportiva inizierà già dal mattino con la gara riservata ai piccoli Juniores e alle ragazze, che si confronteranno su sei sezioni facilitate nell’arco di tre giri.

Partenza della gara clou dalle ore 13, e se il tempo atmosferico, come previsto, offrirà un sole spendente, sarà l’occasione ideale per passare una bella giornata a contatto con la natura e lo sport.

La giornata si concluderà con le premiazioni che prevedono la consegna dei trofei offerti dalla Concessionaria Rabino Sport di Pinerolo e l’ormai consueto e graditissimo rito della consegna di un magnum di vino del Roero  gentilmente fornito dai “Vinaioli di Castellinaldo”.

TRPKV Press


http://www.comune.castellinaldo.cn.it/


 
Visualizzazione ingrandita della mappa

 


 
Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 
 
 
 
 
Indietro      Avanti