Nuovo importatore Scorpa e OF3 a Cantù

Cantù, (Co) 12/12/2003

Comunichiamo la nascita di una nuova società a Cantù in provincia di Como, la SRG s.r.l.. La nuova società ha lo scopo di commercializzare in Italia prodotti legati alla sfera motoristica quali motocicli, parti speciali, abbigliamento tecnico ecc...



Marchi importati


Logo della società


fabbrica Scorpa ( Francia )

Al momento la nuova società denominata S.R.G. s.r.l. con sede in via degli Arconi,101 a Cantù in provincia di Como, tel. +39 348 9004819 e +39 348 4106381  ha già concluso e definito i primi due contratti in esclusiva per l'Italia: le prime collaborazioni sono state ufficializzate con:

-Il produttore francese SCORPA (www.scorpa.fr) legato come noto alla Yamaha che ha già a sua    volta garantito per il futuro il proseguo della fornitura dell'affidabile motore 2tempi da 248 cc. dell'attuale modello SY 250 in versione racing e long-ride; del motore 4tempi 123,7 cc. per la nuova moto denominata TYS 125 F già commercializzata con grande successo in Inghilterra e Giappone ed in fase avanzata di omologazione per il mercato europeo in modo da poter essere utilizzata nella nascente coppa F.I.M. 125 16-18 anni; ma soprattutto è in fase di sviluppo la nuova versione con motore 4tempi di maggiore cilindrata che più che mai vede interagire il produttore francese con quello nipponico per la perfetta riuscita del comune progetto che vedrà la commercializzazione in un futuro non ancora stabilito.

-La società spagnola S.W.T. attuale produttrice del glorioso marchio di abbigliamento OF3  (www.of3.com) sponsor del pilota Javier Garcìa Vico, fresco di firma come pilota ufficiale, per il prossimo biennio, del produttore italiano Aprilia a cui verrà affidata una moto basata sul nuovo motore bicilindrico a V di 77 gradi e cilindrata di 450 cc.

Inoltre è appena stato reso noto il contratto che legherà l'azienda iberica ad uno dei migliori piloti freestylers del mondo:  Edgar Torronteras. Per l'occasione è già in fase di realizzazione una nuova linea di abbigliamento che verrà utilizzato dallo stesso pilota in occasione degli strabilianti trips quali ci ha abituati:  Supermans y, Tsunami, LazyBoys, 360s e l'incredibile Backflips.

L'impegno che la S.R.G. si propone per il futuro è quello di fornire, in collaborazione con una selezionata rete di concessionarie di zona, tutto il supporto logistico e l'attenzione necessaria affinchè la soddisfazione del cliente-utilizzatore sia messo in primo piano e valorizzato il più possibile. Per questo motivo è in  fase di avanzata realizzazione un fornito magazzino moto e ricambi nella sede di Cantù che potrà essere utilizzato dai concessionari italiani per rendere semplice e veloce la fornitura dei motocicli ai nuovi clienti e la fornitura dei necessari ricambi ai crescenti utilizzatori dei modelli Scorpa.

L'atteggiamento che l'azienda intende perseguire in ogni modo vuole creare una fidelizzazione al marchio franco-nipponico in modo da poter contribuire alla costante crescita di questo meritevole produttore che ha sempre, come costante obiettivo, la realizzazione di un prodotto esclusivo dalle caratteristiche motoristiche di estrema affidabilità, dai particolari preziosi e ricercati, il tutto   integrato in una veste innovativa con forme morbidamente raccordate ed estremamente accattivanti.

 (in questa anteprima non ci è ancora possibile fornire i numeri di telefonia fissa e la denominazione del sito internet in fase di allestimento con i vari indirizzi di posta elettronica: Saranno disponibili a breve )

 
Incontro 15/12/2003 tra SRG e Scorpa nella fabbrica francese
da sinistra: Roberto Bianchi (SRG) Philiipe Aresten (boss Scorpa) Giacomo Cattaneo (SRG) e Jean Mark Autheman (direttore marketing Scorpa)



Roberto Bianchi (SRG) con la 125 4T  nuovo importatore


 
 
Indietro    Avanti