Valsassina indoor d'estate 10 agosto Margno (Lc)


Un appuntamento ormai immancabile nel calendario dei trial indoor d'estate questo della Valsassina. Questo è il primo e il più importante dei consueti 3 appuntamenti serali con gli ostacoli artificiali del trial indoor.
Si corre nel paese natale del giovane Matteo Grattarola ed impegnati nell'organizzazione troviamo il team PRT al completo con Andrea Petrella impegnato in prima persona sia come pilota che come tracciatore delle zone.
lo spettacolo è grande ed il pubblico numerosissimo, i piloti di primo piano e le prove all'altezza della situazione..... Altezza si può dire ad alta voce in questa occasione se pensiamo appunto all'altezza del castello costruito per la gara del parallelo, una piramide di 10 metri...da affrontare tutta d'un fiato.
I piloti presenti al via hanno affrontato le 7 in gruppi di 3, c'erano anche Daniele Maurino e Diego Bosis appena arrivati dall'indoor di Calizzano.
Cristian Azzalini, Alex Sassella, Andrea Fistolera, Matteo Grattarola, Andrea Mazzocchin, Daniele Maurino e Diego Bosis, questi i driver al via nell'affollatissimo campo sportivo di Margno. E' per il terzo anno consecutivo Diego Bosis ad aggiudicarsi la gara valsassinese con Mazzocchin e Maurino rispettivamente secondo e terzo.
Qualche difficoltà per i concorrenti delle categorie minori per via delle zone difficili e finale a sorpresa con il caricatissimo Grattarola che sostenuto da un tifo da stadio andava in finale con i grandi battendo di 2 punti il suo "capo" Petrella e di 3 Fistolera. da sottolineare anche che nella prima parte della gara il giovane Grattarola è stato l'unico a superare la prova della gradinata a zero penalità tra il boato dei suoi tifosi.
Prossimi appuntamenti con le gare indoor valsassinesi il 11 a Perledo e il 12 agosto a Cassina Valsassina.
 

Mazzocchin Bosis

Maurino Bosis

 Maurino Mazzocchin

Fistolera Sassella in difficoltà

Grattarola Fistolera

Azzalini sul castello

Spaccata....... Il muro della gradinata

Presentazione infuocata....
 

webmaster
 
Indietro    Avanti