Il Co.Re. Piemonte è lieto di annunciare che un nuovo sponsor si è affacciato al mondo del Trial: si tratta della F.lli Gancia & C. S.p.a., azienda leader di spumanti in Italia, che da oltre 150 anni influenza profondamente non solo la storia di Canelli e delle sue terre, ma anche la cultura del bere in Italia e nel mondo con la sua qualificata gamma di prodotti ed il suo prestigioso marchio.

E proprio il logo Gancia spicca sul pettorale che, con un proprio numero identificativo, viene assegnato ad ogni pilota partecipante al Campionato Piemontese e che verrà utilizzato non solo per le gare di quest’anno, ma anche per i prossimi due anni (era questo uno dei progetti dei responsabili del Co.Re. per facilitare le OP ed alleviare il lavoro degli organizzatori).

Sicuramente l’entrata in scena della F.lli Gancia sarà di buon auspicio e augurio verso tutti i trialisti per il conseguimento di una serie di innumerevoli successi, tali da indurre altre aziende, al di fuori del campo motoristico, a seguirne l’esempio.