Uno dicembre... Ancora col motoclub lazzate

Foto di gruppo

Non si stancano proprio mai questi appassionati del motoclub Lazzate.... ed eccoci di nuovo riuniti con loro per una nuova festa tra appassionati di trial.
Domenica 1 dicembre ci siamo ritrovati a pranzo con tutti i soci e le atorità che hanno contribuito alle iniziative del motoclub durante la stagione ed in particolare alla realizzazione della prova del campionato mondiale 2002 GP D'Italia.
C'erano proprio tutti, piloti, sindaci, autorità regionali, rappresentanti della FMI, organizzatori e consorti e.. ciliegina sulla torta il conduttore televisivo Ezio Zermiani grazie al quale l'evento del mondiale 2002 ha avuto spazio in diretta televisiva sulla RAI. Da quanto emerso Zermiani è stato pienamente soddisfatto della scelta di portare in televisione il trial e da parole sue "( il trial è un grande spettacolo che merita molta attenzione e lo porterò di sicuro ancora in tv)"
Durante il pranzo sono stati proiettati i filmati del mondiale a cura di Daniele Montali (Parma), le foto di mototrial 2002 e le diapositive a dissolvenza che erano state presentate a Lazzate durante la "serata mondiale".

Premiati con merito i piloti che hanno portato nella stagione 2002 i colori del Lazzate Michele Orizio, Milan Van Rehenen e Andrea Fistolera.
Un riconoscimento è stato donato per l'operato di Mototrial e per i filmati di Daniele Parma.

Nen è finita......Già in cantiere l'idea di un altro evento importante da realizzare in futuro, ormai esperienza a Lazzate ne hanno e siamo sicuri che il risultato sarà ancora grande.

Zermiani ha elogiato l'operato del motoclub lazzate e lo spettacolo del trial
La parola a Zermiani ..... il presentatore RAI ha portato il trial in diretta TV

Buon Natale a tutti dal " Motoclub Lazzate"

Da sinistra: Donato Monti presidente del m.c.Lazzate , Andrea fistolera, Milan VanRehenen, e Michele Orizio

Gino Caprioli FMI

webmaster@mototrial.it

Indietro    Avanti