Giulio Romei (Genova) Uno che si da da fare per il trial

Il nostro amico Giulio di cui tutti avrete letto nel forum le sue proposte per l'approvazione del fuoristrada in Liguria non molla e riesce a fare sottoscrivere a dei politici candidati alle elezioni amministrative un documento che approva il fuoristrada.: ecco ciò che ci invia, potrebbe essere interessante come spunto anche per coloro che intendono intraprendere la sua strada in futuro.

Come vi avevo preannunciato nell’ultima settimana ho trovato le condizioni per definire in capo alla FMI un programma teso a rilanciare il fuoristrada in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Genova del 25 e 26/5.

Nello spirito neutrale che contraddistingue una Federazione tale programma è stato sottoscritto da due candidati in schieramenti opposti.

In particolare sono riuscito ad ottenere l’impegno a realizzare i punti del programma in caso di nomina da parte di Marcellino perché è Presidente del Comitato Regionale ligure FMI che si candida per il Centro Destra e di Tiezzi che si candida per il Centro Sinistra perché si dovrà occupare anche di attività sportive

Vi allego perciò copia del documento del Comitato Regionale Ligure che è stato sottoscritto da entrambi i candidati.

Se si ritiene opportuno si può inserire nel sito per fare un po’ di propaganda, più politici amici delle moto ci sono e forse riusciamo ad ottenere spazio.

Ciao, Giulio



Certo che lo riteniamo opportuno è ora di metterci all'opera se vogliamo continuare ad andare in moto e perciò eccovi il documento originale in formato DOC