Siguenza Spagna 15 settembre ultima gara del campionato europeo

   Campionato classifica finale

Termina il campionato europeo al terzo posto il nostro Fabio Lenzi, con questa ultima gara conferma le sue capacità di guida terminando alla pari con Sam Connor ma è ancora una volta beffato dalla sfortuna che lo fa retrocedere al secondo posto al conteggio degli zeri.
 

I commenti di Fabio a fine gara: "Oggi sono molto soddisfatto della mia prestazione. Ho guidato bene e concentrato dall'inizio alla fine. E' stata una gara difficile, sapevo che Sam sarebbe andato molto forte ed essendo in Spagna, anche i piloti locali avrebbero dato il 110%, quindi ho cercato di fare una gara all'attacco dando il massimo su tutte e 30 le zone e cercando di evitare 5 che mi avrebbero penalizzato pesantemente. Questo terzo posto nel Campionato Europeo 2002 mi soddisfa molto; ci voleva visto che negli ultimi tempi la fortuna non è stata prorpio dalla mia. Ringrazio Nico, Delfe ed il mio team che mi sono sempre stati vicini e adesso cercherò di dare il massimo per raddrizzare le sorti dell'italiano......"

Siguenza cittadina situata a pochi chilometri da Madrid è una caratteristica cittadina spagnola con antiche costruzioni molto pittoresche. Il territorio circostante è contornato da massi e macigni di ogni dimensione, un terreno ideale per la pratica del trial .Una gara abbastanza difficile per il reparto femminile dove una fortissima Laia Sanz surclassava le avversarie terminando a sole 4 penalità contro le 32 penalità di Iris Kramer.



Podio femminile


Foto di Laia Sanz inviateci dal padre, il simpatico Jesus


Oliveras

Fajardo e Oliveras

Fajardo

Laia Sanz

Antoni Bou

foto della gara inviate dal nostro amico 
Horacio S. Martìn www.todotrial.com dove trovate maggiori informazioni sulla gara di Siguenza

 

 
 
Indietro    Avanti